L'articolo inquadra l'evoluzione del cinema come strumento di veicolazione di modelli sociali nel contesto della comunicazione di massa nel periodo 1950-1973.

Il cinema nel contesto della comunicazione di massa

Putzu Ignazio Efisio
2023-01-01

Abstract

L'articolo inquadra l'evoluzione del cinema come strumento di veicolazione di modelli sociali nel contesto della comunicazione di massa nel periodo 1950-1973.
2023
978-88-297-2132-0
Cinema; Comunicazione di massa; Psicologia della comunicazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Putzu_2023 Cinema e comunicazione di massa.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: file pdf
Tipologia: versione editoriale
Dimensione 493.08 kB
Formato Adobe PDF
493.08 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/385783
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact