Sfoglia per Rivista  JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
CADDIE and IWT: two different ontology-based approaches to Anytime, Anywhere and Anybody Learning [Approcci basati su ontologie per l’apprendimento per tutti, in qualunque momento e in ogni luogo: studio dei casi CADDIE e IWT] 1-gen-2010 Adorni, G.; Battigelli, S.; Brondo, D.; Capuano, N.; Coccoli, M.; Miranda, S.; Orciuoli, F.; Stanganelli, L.; Sugliano, A. M.; Vivanet, Giuliano JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
Focus on: Learning Through Enhanced Video 1-gen-2015 Bonaiuti, Giovanni; Santagata, R. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
Technology to enable new paradigms of teaching/learning in mathematics: the digital interactive storytelling case 1-gen-2020 Albano, G.; Coppola, C.; Dello Iacono, U.; Fiorentino, G.; Pierri, A.; Polo, M. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile