Sfoglia per Rivista JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
CADDIE and IWT: two different ontology-based approaches to Anytime, Anywhere and Anybody Learning [Approcci basati su ontologie per l’apprendimento per tutti, in qualunque momento e in ogni luogo: studio dei casi CADDIE e IWT]
2010-01-01 Adorni, G.; Battigelli, S.; Brondo, D.; Capuano, N.; Coccoli, M.; Miranda, S.; Orciuoli, F.; Stanganelli, L.; Sugliano, A. M.; Vivanet, Giuliano
Focus on: Learning Through Enhanced Video
2015-01-01 Bonaiuti, Giovanni; Santagata, R.
Technology to enable new paradigms of teaching/learning in mathematics: the digital interactive storytelling case
2020-01-01 Albano, G.; Coppola, C.; Dello Iacono, U.; Fiorentino, G.; Pierri, A.; Polo, M.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | Rivista | Editore |
---|---|---|---|---|
CADDIE and IWT: two different ontology-based approaches to Anytime, Anywhere and Anybody Learning [Approcci basati su ontologie per l’apprendimento per tutti, in qualunque momento e in ogni luogo: studio dei casi CADDIE e IWT] | 1-gen-2010 | Adorni, G.; Battigelli, S.; Brondo, D.; Capuano, N.; Coccoli, M.; Miranda, S.; Orciuoli, F.; Stanganelli, L.; Sugliano, A. M.; Vivanet, Giuliano | JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY | - |
Focus on: Learning Through Enhanced Video | 1-gen-2015 | Bonaiuti, Giovanni; Santagata, R. | JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY | - |
Technology to enable new paradigms of teaching/learning in mathematics: the digital interactive storytelling case | 1-gen-2020 | Albano, G.; Coppola, C.; Dello Iacono, U.; Fiorentino, G.; Pierri, A.; Polo, M. | JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY | - |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile