Sfoglia per Autore  AGRILLO, FILOMENA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Disabilità intellettiva e orientamento formativo. Un'indagine esplorativa sui dati dell'integrazione 1-gen-2021 Mura, Antonello; Tatulli, Ilaria; Agrillo, Filomena L' INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE -
Il Group-based Early Start Denver Model nel contesto educativo italiano: uno studio di caso = The Group-based Early Start Denver Model in the Italian educational context: a case study 1-gen-2020 Agrillo, Filomena; Zappalà, Emanuela; Paola, Aiello - Pensa MultiMedia
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico 1-gen-2020 Agrillo, Filomena; Zappalà, Emanuela - Pensa
Assessment for learning. Spunti operativi per la didattica speciale 1-gen-2020 Agrillo, Filomena ESSERE A SCUOLA -
Does attitudes toward autism affect the results on teachers training? 1-gen-2019 Russo, Irene; Zierhut., Cynthia; Agrillo, Filomena; Aiello, Paola; Sibilio, Maurizio - -
Promuovere l’inclusione scolastica degli alunni con Disturbo dello Spettro Autistico: l’implementazione del Group-based Early Start Denver Model nella scuola dell’infanzia 1-gen-2019 Agrillo, Filomena; Zappalà, Emanuela; Aiello, Paola - -
Group-based Early Start Denver Model: An educational approach for pupils with Autism Spectrum Disorder in Italian preschools = Group-based Early Start Denver Model: un modello educativo per alunni con Disturbo dello Spettro Autistico nelle scuole dell’infanzia italiane 1-gen-2019 Aiello, Paola; Agrillo, Filomena; Russo, Irene; Zappalà, Emanuela; Sibilio, Maurizio ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION -
An exploration of Italian teachers acceptability of the Group-based Early Start Denver Model implementation 1-gen-2019 Agrillo, Filomena; Russo, Irene; Aiello, Paola; Zappalà, Emanuela; Di Tore, Stefano - -
Implementation and teacher training of Group-based Early Start Denver Model in a mainstream preschools 1-gen-2019 Russo, Irene; Zierhut, Cynthia; Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio - -
Teachers’ perspective on in-service education towards the implementation of the Group-based Early Start Denver Model 1-gen-2019 Emanuela, Zappalà; Paola, Aiello; Agrillo, Filomena; Irene, Russo - -
Implementing the Group-based Early Start Denver Model at school to foster inclusive teaching 1-gen-2019 Zappalà, Emanuela; Agrillo, Filomena; Russo, Irene; Zierhut, Cynthia; Aiello, Paola - -
Building vicarious bridges through colour workshops for pupils with visual impairment 1-gen-2017 Agrillo, F.; Aiello, P.; Zollo, I.; Pace, E. M.; Sibilio, M. ATHENS JOURNAL OF EDUCATION -
Suggestioni pedagogiche donboschiane: dallo “stile preventivo” all’anticipazione probabilistica? 1-gen-2016 Zollo, Iolanda; Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio NUOVA SECONDARIA -
Il ruolo dell'orientamento per la promozione dell'inclusione educativa e sociale = The role of educational guidance to promote inclusion. 1-gen-2016 Zollo, I.; Pace, E. M.; Agrillo, F. .; Sibilio, M. LLL -
Il modello DIR in una prospettiva inclusiva 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; Sibilio, Maurizio - Aracne
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa 1-gen-2016 Corona, Felice; Agrillo, Filomena; De Giuseppe, Tonia FORMAZIONE & INSEGNAMENTO -
Building Vicarious Bridges through Colour Laboratories for Pupils with Visual Impairment 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; Aiello, Paola; Zollo, Iolanda; Pace Erika, Marie; Sibilio, Maurizio - -
VICARIANT TEACHING STRATEGIES FOR STUDENTS WITH VISUAL IMPAIRMENT 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; De Giuseppe, Tonia; Sibilio, Maurizio - -
The cocept of vicariance in the teaching-learning process: a possiblre didactic tool for promoting school inclusion 1-gen-2016 Agrillo, Filomena; Di Gennaro Diana, Carmela; Sibilio, Maurizio - -
L’inclusione scolastica degli alunni con deficit visivo: possibili strategie educativo-didattiche vicarianti 1-gen-2016 Agrillo, F. - Pensa Multimedia
Mostrati risultati da 1 a 20 di 25
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile