Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 61
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Localismo e sostenibilità dei prodotti freschi a libero servizio nelle strategie della moderna distribuzione 1-gen-2024 Melis, Giuseppe; Pinna, Roberta; Cossu, Marco - Franco Angeli
Collaboration and learning processes in value co-creation: a destination perspective 1-gen-2022 Melis, G.; Mccabe, S.; Atzeni, M.; Del Chiappa, G. JOURNAL OF TRAVEL RESEARCH -
Identifying and measuring the impact of cultural events on hotels’ performance 1-gen-2021 Melis, Giuseppe; Piga, Claudio INTERNATIONAL JOURNAL OF CONTEMPORARY HOSPITALITY MANAGEMENT -
La misurazione delle performance nelle destinazioni turistiche 1-gen-2020 Piras, Romano; Massidda, Carla; Modica, Patrizia Daniela; Pavan, Aldo; Reginato, Elisabetta; Fadda, Isabella; Melis, Giuseppe; Monfardini, Patrizio; Paglietti, Paola; Pinna, Roberta; Ferrai, Cecilia - UNICApress
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management 1-gen-2020 La Manna, G.; Melis, G.; Rako-Gospić, N.; Basta, J.; Mackelworth, P.; Holcer, D.; Atzeni, M.; Leeb, K JOURNAL OF ECOTOURISM -
Il cibo locale nelle strategie di destination marketing: implicazioni manageriali ed evidenze empiriche 1-gen-2019 Melis, Giuseppe - Aracne editrice
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918 1-gen-2019 Melis, Giuseppe; Pettinao, Daniela - ESU - European University Network on Entrepreunership
Expectations and service quality: perceived performance at low-season events 1-gen-2019 Meleddu, M; Melis, G; Pulina, M; Zapata-Aguirre, S INTERNATIONAL JOURNAL OF EVENT AND FESTIVAL MANAGEMENT -
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico 1-gen-2019 Melis, Giuseppe; Carrus, PIER PAOLO MICRO & MACRO MARKETING -
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering 1-gen-2018 Atzeni, Marcello; Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe MICRO & MACRO MARKETING -
Collaborazione e apprendimento ne processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche 1-gen-2018 Melis, Giuseppe - Editoriale Scientifica
How Social Media Platform can Support Value Cocreation Activities in Healthcare 1-gen-2018 Musso, M.; Pinna, R.; Melis, G.; Carrus, P. P. - EISIC - Excellence in Services International Conference. Formerly Toulon-Vrona Conference, founded in 1998
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster 1-gen-2017 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello SINERGIE -
Le capacità di collaborazione e apprendimento nel processo di co-creazione di valore in un circuito di moneta complementare. Il caso dell’ecosistema Sardex 1-gen-2017 Melis, G.; Napolitano, E.; Usai, A. E. - Fondazione CUEIM
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events 1-gen-2017 Del Chiappa, Giacomo; Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello - Springer International Publishing Switzerland 2017
Are all online hotel prices created dynamic? An empirical assessment 1-gen-2017 Melis, Giuseppe; Piga, Claudio INTERNATIONAL JOURNAL OF HOSPITALITY MANAGEMENT -
L’impatto degli eventi a valenza turistica. Tre casi a confronto 1-gen-2016 Melis, Giuseppe; Modica, PATRIZIA DANIELA; Pulina, M. - CUEC
La rilevazione della Customer Experience nel caso degli eventi 1-gen-2016 Melis, Giuseppe; Modica, PATRIZIA DANIELA; Pulina, M. - CUEC
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online? 1-gen-2016 Del Chiappa, G; Melis, Giuseppe; Atzeni, M. - IGI Global
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 1-gen-2015 Melis, Giuseppe; Atzeni, Marcello; Pettinao, Daniela; Cabiddu, Francesca - SIMKTG - Società Italiana Marketing
Mostrati risultati da 1 a 20 di 61
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile