AGRILLO, FILOMENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.659
NA - Nord America 374
AS - Asia 87
AF - Africa 5
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 14.128
Nazione #
IT - Italia 13.127
US - Stati Uniti d'America 370
FR - Francia 254
SE - Svezia 175
SG - Singapore 59
CH - Svizzera 26
GB - Regno Unito 20
CN - Cina 15
FI - Finlandia 11
NL - Olanda 11
IN - India 10
DE - Germania 9
ES - Italia 7
BE - Belgio 6
EG - Egitto 5
UA - Ucraina 3
BG - Bulgaria 2
BR - Brasile 2
CR - Costa Rica 2
GR - Grecia 2
ME - Montenegro 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CA - Canada 1
DK - Danimarca 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
Totale 14.128
Città #
Cagliari 8.414
Rome 339
Naples 212
Uta 203
Milan 187
Palermo 169
Florence 134
Nyköping 134
Catania 124
Bari 111
Boardman 70
Messina 55
Salerno 52
Pescara 46
Bologna 44
Turin 41
Paris 37
Singapore 33
Boston 31
Reggio Calabria 30
Wilmington 30
Verona 27
Santa Clara 26
Taranto 26
Padova 25
Fairfield 24
Chandler 22
Venice 22
Lecce 21
Ann Arbor 19
Cosenza 19
Brescia 18
Catanzaro 18
L’Aquila 17
Scorzè 17
Foggia 16
Mascalucia 16
Parma 15
Ashburn 14
Prato 14
Termini Imerese 14
Bergamo 13
Somma Vesuviana 13
Alcamo 12
Gravina di Catania 12
Wettingen 12
Amantea 11
Casavatore 11
Genoa 11
Mercogliano 11
San Giuseppe Vesuviano 11
Afragola 10
Ancona 10
Aversa 10
Campobasso 10
Casoria 10
Helsinki 10
Manduria 10
Monticello Conte Otto 10
Mumbai 10
Perugia 10
Rende 10
Macerata 9
Pomigliano d'Arco 9
Vicenza 9
Amsterdam 8
Angri 8
Calcinaia 8
Campi Bisenzio 8
Chieti 8
Comiso 8
Fisciano 8
Misterbianco 8
Monza 8
Nocera Inferiore 8
Treviso 8
Adrano 7
Agrigento 7
Appignano 7
Cantù 7
Dalmine 7
Empoli 7
Gioia del Colle 7
Milazzo 7
Novara 7
Partinico 7
Ragusa 7
Rosignano Marittimo 7
San Diego 7
Sant'Antimo 7
Santeramo in Colle 7
Sava 7
Tortona 7
Trecastagni 7
Trieste 7
Casalnuovo di Napoli 6
Corbanese 6
Crotone 6
Livorno 6
Modica 6
Totale 11.391
Nome #
Disabilità intellettiva e orientamento formativo. Un'indagine esplorativa sui dati dell'integrazione 5.553
Parent’s perception about motor-sport activity in Italian primary school 612
Building vicarious bridges through colour workshops for pupils with visual impairment 585
Group-based Early Start Denver Model: An educational approach for pupils with Autism Spectrum Disorder in Italian preschools = Group-based Early Start Denver Model: un modello educativo per alunni con Disturbo dello Spettro Autistico nelle scuole dell’infanzia italiane 567
Il Group-based Early Start Denver Model nel contesto educativo italiano: uno studio di caso = The Group-based Early Start Denver Model in the Italian educational context: a case study 534
Suggestioni pedagogiche donboschiane: dallo “stile preventivo” all’anticipazione probabilistica? 492
Educazione motoria nella scuola primaria: dalle neuroscienze alla prassi educativa 478
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa 407
EPISTEMOLOGY OF MOTOR ACTIVITIES IN EDUCATIONAL FIELD 404
Building Vicarious Bridges through Colour Laboratories for Pupils with Visual Impairment 371
Il ruolo dell'orientamento per la promozione dell'inclusione educativa e sociale = The role of educational guidance to promote inclusion. 352
Gross-motor skills to potential intelligence 350
Social-educational evolution of crawling 345
Il modello DIR in una prospettiva inclusiva 303
Does attitudes toward autism affect the results on teachers training? 298
Assessment for learning. Spunti operativi per la didattica speciale 298
Implementing the Group-based Early Start Denver Model at school to foster inclusive teaching 297
The cocept of vicariance in the teaching-learning process: a possiblre didactic tool for promoting school inclusion 273
L’inclusione scolastica degli alunni con deficit visivo: possibili strategie educativo-didattiche vicarianti 259
Teachers’ perspective on in-service education towards the implementation of the Group-based Early Start Denver Model 257
Promuovere l’inclusione scolastica degli alunni con Disturbo dello Spettro Autistico: l’implementazione del Group-based Early Start Denver Model nella scuola dell’infanzia 253
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico 241
Implementation and teacher training of Group-based Early Start Denver Model in a mainstream preschools 237
An exploration of Italian teachers acceptability of the Group-based Early Start Denver Model implementation 212
VICARIANT TEACHING STRATEGIES FOR STUDENTS WITH VISUAL IMPAIRMENT 180
null 37
null 15
null 3
null 3
Totale 14.216
Categoria #
all - tutte 19.782
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.782


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021198 0 0 0 0 0 0 0 0 5 12 7 174
2021/20222.585 248 219 78 68 122 166 99 121 135 265 539 525
2022/20234.610 307 311 402 178 263 393 296 348 637 657 633 185
2023/20245.908 199 148 764 1.033 463 381 404 409 393 804 656 254
2024/2025915 166 160 268 183 138 0 0 0 0 0 0 0
Totale 14.216