AGRILLO, FILOMENA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 12.417
NA - Nord America 291
AS - Asia 31
AF - Africa 5
SA - Sud America 2
OC - Oceania 1
Totale 12.747
Nazione #
IT - Italia 11.970
US - Stati Uniti d'America 287
FR - Francia 179
SE - Svezia 175
CH - Svizzera 25
GB - Regno Unito 20
SG - Singapore 14
FI - Finlandia 11
IN - India 10
DE - Germania 9
BE - Belgio 6
CN - Cina 6
NL - Olanda 6
EG - Egitto 5
ES - Italia 5
UA - Ucraina 3
BR - Brasile 2
CR - Costa Rica 2
GR - Grecia 2
ME - Montenegro 2
AT - Austria 1
AU - Australia 1
CA - Canada 1
DK - Danimarca 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
MX - Messico 1
NO - Norvegia 1
Totale 12.747
Città #
Cagliari 7.762
Rome 308
Naples 191
Palermo 165
Milan 160
Nyköping 134
Florence 126
Catania 115
Bari 103
Messina 55
Salerno 52
Pescara 46
Bologna 40
Turin 39
Paris 37
Boston 31
Reggio Calabria 30
Wilmington 30
Padova 25
Fairfield 24
Taranto 24
Chandler 22
Boardman 20
Ann Arbor 19
Cosenza 19
Venice 19
Verona 19
Lecce 18
Catanzaro 17
L’Aquila 17
Foggia 16
Mascalucia 16
Brescia 14
Prato 14
Termini Imerese 14
Gravina di Catania 12
Wettingen 12
Amantea 11
Casavatore 11
Mercogliano 11
San Giuseppe Vesuviano 11
Somma Vesuviana 11
Afragola 10
Alcamo 10
Ancona 10
Ashburn 10
Campobasso 10
Casoria 10
Genoa 10
Helsinki 10
Manduria 10
Monticello Conte Otto 10
Mumbai 10
Parma 10
Perugia 10
Rende 10
Scorzè 10
Bergamo 9
Macerata 9
Vicenza 9
Angri 8
Aversa 8
Calcinaia 8
Campi Bisenzio 8
Chieti 8
Comiso 8
Fisciano 8
Misterbianco 8
Nocera Inferiore 8
Pomigliano d'Arco 8
Adrano 7
Agrigento 7
Appignano 7
Dalmine 7
Empoli 7
Milazzo 7
Novara 7
Partinico 7
Ragusa 7
Rosignano Marittimo 7
San Diego 7
Sant'Antimo 7
Santeramo in Colle 7
Sava 7
Tortona 7
Trecastagni 7
Trieste 7
Corbanese 6
Crotone 6
Gioia del Colle 6
Livorno 6
Modica 6
Modugno 6
Nocera Superiore 6
Reggio Emilia 6
San Cesario di Lecce 6
Sassari 6
Sesto Fiorentino 6
Woodbridge 6
Aci Castello 5
Totale 10.273
Nome #
Disabilità intellettiva e orientamento formativo. Un'indagine esplorativa sui dati dell'integrazione 5.031
Building vicarious bridges through colour workshops for pupils with visual impairment 555
Parent’s perception about motor-sport activity in Italian primary school 545
Group-based Early Start Denver Model: An educational approach for pupils with Autism Spectrum Disorder in Italian preschools = Group-based Early Start Denver Model: un modello educativo per alunni con Disturbo dello Spettro Autistico nelle scuole dell’infanzia italiane 531
Educazione motoria nella scuola primaria: dalle neuroscienze alla prassi educativa 463
Il Group-based Early Start Denver Model nel contesto educativo italiano: uno studio di caso = The Group-based Early Start Denver Model in the Italian educational context: a case study 460
Suggestioni pedagogiche donboschiane: dallo “stile preventivo” all’anticipazione probabilistica? 431
EPISTEMOLOGY OF MOTOR ACTIVITIES IN EDUCATIONAL FIELD 390
Building Vicarious Bridges through Colour Laboratories for Pupils with Visual Impairment 347
La gestione nei luoghi del sapere in un viaggio di consapevolezza emotiva: dalla relazione ai nuovi scenari di riflessione educativa 338
Gross-motor skills to potential intelligence 332
Social-educational evolution of crawling 305
Il ruolo dell'orientamento per la promozione dell'inclusione educativa e sociale = The role of educational guidance to promote inclusion. 288
Does attitudes toward autism affect the results on teachers training? 285
Il modello DIR in una prospettiva inclusiva 282
Assessment for learning. Spunti operativi per la didattica speciale 268
Teachers’ perspective on in-service education towards the implementation of the Group-based Early Start Denver Model 239
Promuovere l’inclusione scolastica degli alunni con Disturbo dello Spettro Autistico: l’implementazione del Group-based Early Start Denver Model nella scuola dell’infanzia 235
L’inclusione scolastica degli alunni con deficit visivo: possibili strategie educativo-didattiche vicarianti 228
The cocept of vicariance in the teaching-learning process: a possiblre didactic tool for promoting school inclusion 227
Implementation and teacher training of Group-based Early Start Denver Model in a mainstream preschools 219
Implementing the Group-based Early Start Denver Model at school to foster inclusive teaching 213
Implicazioni pedagogiche e didattiche dell’embodiment autistico 210
An exploration of Italian teachers acceptability of the Group-based Early Start Denver Model implementation 198
VICARIANT TEACHING STRATEGIES FOR STUDENTS WITH VISUAL IMPAIRMENT 157
null 37
null 15
null 3
null 3
Totale 12.835
Categoria #
all - tutte 17.231
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 17.231


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021198 0 0 0 0 0 0 0 0 5 12 7 174
2021/20222.585 248 219 78 68 122 166 99 121 135 265 539 525
2022/20234.610 307 311 402 178 263 393 296 348 637 657 633 185
2023/20245.442 199 148 764 1.033 463 381 404 409 393 804 444 0
Totale 12.835