RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
L'acquisizione della moltiplicazione: confronto tra dati sperimentali su bambini in età scolare e il modello "MDA"
2005-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Alberti, M; DEL NEGRO, R; Stara, V.
La dimensione sociale dell’e-learning
2011-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Sechi, Cristina; Mocci, S; Stara, V.
La ricostruzione della struttura spaziale di un percorso nei bambini di età scolare
2004-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Stara, V.; Lai, B.
Le organizzazioni hanno un sistema cognitivo?
2012-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA
Learning of Structural Relations by a Kohonen's Network
1996-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Pessa, E; Conti, F.
Lo sviluppo della memoria visuo-spaziale nei bambini
2005-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Lai, B; Stara, V; Bonfiglio, N. S.
Lo sviluppo delle funzioni della memoria di lavoro visuo-spaziale e delle capacità di disegno: esiste una relazione? In R. Cadoni, M.C. Pilloni ed E. Zonca (a cura di).
2011-01-01 Fastame, M. C.; Sechi, C.; Penna, MARIA PIETRONILLA; Rossetti, E. S.
Logic and context in schizophrenia
2006-01-01 BANDINELLI P., L; Palma, C; Penna, MARIA PIETRONILLA; Pessa, E.
Long-Range and Short-Range Interactions in Systemic Models of Memory Operation
1998-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; E., Pessa; A., Mancini
Meaning extraction from the analysis of video-registrations of human movements
2002-01-01 Penna, MARIA PIETRONILLA; Zandona', D.; Montesanto, A.; Bonfiglio, N.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | Rivista | Editore |
---|---|---|---|---|
L'acquisizione della moltiplicazione: confronto tra dati sperimentali su bambini in età scolare e il modello "MDA" | 1-gen-2005 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Alberti, M; DEL NEGRO, R; Stara, V. | - | Edizioni Carlo Amore |
La dimensione sociale dell’e-learning | 1-gen-2011 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Sechi, Cristina; Mocci, S; Stara, V. | - | - |
La ricostruzione della struttura spaziale di un percorso nei bambini di età scolare | 1-gen-2004 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Stara, V.; Lai, B. | - | - |
Le organizzazioni hanno un sistema cognitivo? | 1-gen-2012 | Penna, MARIA PIETRONILLA | - | Edizioni Corisco |
Learning of Structural Relations by a Kohonen's Network | 1-gen-1996 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Pessa, E; Conti, F. | - | Kappa editore |
Lo sviluppo della memoria visuo-spaziale nei bambini | 1-gen-2005 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Lai, B; Stara, V; Bonfiglio, N. S. | - | Edizioni Carlo Amore |
Lo sviluppo delle funzioni della memoria di lavoro visuo-spaziale e delle capacità di disegno: esiste una relazione? In R. Cadoni, M.C. Pilloni ed E. Zonca (a cura di). | 1-gen-2011 | Fastame, M. C.; Sechi, C.; Penna, MARIA PIETRONILLA; Rossetti, E. S. | - | - |
Logic and context in schizophrenia | 1-gen-2006 | BANDINELLI P., L; Palma, C; Penna, MARIA PIETRONILLA; Pessa, E. | - | Springer-Verlag |
Long-Range and Short-Range Interactions in Systemic Models of Memory Operation | 1-gen-1998 | Penna, MARIA PIETRONILLA; E., Pessa; A., Mancini | - | Apogeo |
Meaning extraction from the analysis of video-registrations of human movements | 1-gen-2002 | Penna, MARIA PIETRONILLA; Zandona', D.; Montesanto, A.; Bonfiglio, N. | - | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 60
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 60
Data di pubblicazione
- 2020 - 2021 1
- 2010 - 2019 9
- 2000 - 2009 27
- 1990 - 1999 22
- 1989 - 1989 1
Editore
- Springer 14
- Kappa editore 7
- World Scientific 5
- Apogeo 4
- Kluver 4
- Edizioni Carlo Amore 3
- AFCET 1
- Edizioni Corisco 1
- FrancoAngeli 1
- IOS 1
Serie
- COGNITION AND EXPLORATORY LEARNIN... 1
- CONTEMPORARY SYSTEMS THINKING 1
Lingua
- eng 42
- ita 7
Accesso al fulltext
- no fulltext 58
- reserved 2