Un’analisi evidence-based sull’efficacia di metodi e tecnologie didattiche per l’autismo

VIVANET, GIULIANO
2015-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CAPITOLO-AUTISMO-ERICKSON-OPAC.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: altro documento allegato
Dimensione 125.32 kB
Formato Adobe PDF
125.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
CAPITOLO-AUTISMO-ERICKSON.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione pre-print
Dimensione 239.63 kB
Formato Adobe PDF
239.63 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/120721
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact