The author tries to investigate in which way determinate pop music expressions can representate a construction of educational models and prefigure educational adult itineraries.

La costruzione dell'identità femminile adulta nelle parole della musica popolare. Appunti e spunti

SECCI, CLAUDIA
2003-01-01

Abstract

The author tries to investigate in which way determinate pop music expressions can representate a construction of educational models and prefigure educational adult itineraries.
2003
musica popolare; adultità; identità femminile; popular music; adulthood; female identity
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/8901
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact