Sfoglia per Autore  ANGIONI, ENRICO

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
The TACCO Model: Designing a New Relationship Leveraging the Information Technology In corso di stampa Angioni, Enrico; Cabiddu, F. - -
Open Innovation: a pathway toward open strategy? 1-gen-2018 Angioni, Enrico; Frau, Moreno; Moi, Ludovica; Cabiddu, Francesca - -
The nature of corporate entrepreneurship: theoretical and empirical insights 31-mar-2016 - - Università degli Studi di Cagliari
Corporate Customership: The Core Components of the Relationship Between Firm and Customer 1-gen-2014 Angioni, Enrico; Cabiddu, Francesca - Springer
Customership: A new Theoretical Framework to Understand Innovation 1-gen-2013 Angioni, Enrico; Cabiddu, F. - CLEUP
The dynamics of innovation: linking corporate entrepreneurship and IT-enabled value co-creation 1-gen-2013 Angioni, E.; Cabiddu, F. - Springer
Value co-creation through multichannel distributions: the Nike ID case 1-gen-2012 Angioni, Enrico; Cabiddu, Francesca; DI GUARDO, MARIA CHIARA - Springer
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile