DAL MOLIN, PAOLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 476
NA - Nord America 80
AS - Asia 47
SA - Sud America 11
OC - Oceania 1
Totale 615
Nazione #
IT - Italia 380
US - Stati Uniti d'America 74
DE - Germania 31
VN - Vietnam 20
CN - Cina 10
FR - Francia 10
GB - Regno Unito 10
RU - Federazione Russa 8
BR - Brasile 6
ES - Italia 6
BE - Belgio 4
CH - Svizzera 4
MX - Messico 4
SG - Singapore 4
GR - Grecia 3
IN - India 3
JP - Giappone 3
NL - Olanda 3
PT - Portogallo 3
SE - Svezia 3
AR - Argentina 2
AT - Austria 2
CA - Canada 2
CL - Cile 2
FI - Finlandia 2
HU - Ungheria 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
CO - Colombia 1
CZ - Repubblica Ceca 1
GE - Georgia 1
HK - Hong Kong 1
ID - Indonesia 1
IE - Irlanda 1
IL - Israele 1
IQ - Iraq 1
IR - Iran 1
NO - Norvegia 1
PL - Polonia 1
TR - Turchia 1
Totale 615
Città #
Cagliari 162
Dong Ket 19
Milan 19
Rome 15
Sestu 8
Ashburn 7
Chicago 7
Padova 7
Venice 7
Fairfield 6
Paris 5
Sassari 5
Boardman 4
Houston 4
Las Rozas de Madrid 4
Nuoro 4
Prato 4
São Paulo 4
Trento 4
Cambridge 3
Monserrato 3
Mountain View 3
Susa 3
Taglio Di Po 3
Voronezh 3
Astoria 2
Athens 2
Bad Muenstereifel 2
Berlin 2
Brescia 2
Brussels 2
Buenos Aires 2
Castelli Calepio 2
Columbus 2
Girifalco 2
Helsinki 2
Lake Forest 2
Mumbai 2
Oristano 2
Palermo 2
Perugia 2
Saint-Maur-des-Fossés 2
Santiago 2
Scafati 2
Seattle 2
Stuttgart 2
Taranto 2
Toronto 2
Trieste 2
Trittau 2
Troy 2
Vicenza 2
Woodbridge 2
Zhengzhou 2
Adligenswil 1
Amsterdam 1
Andover 1
Ann Arbor 1
Asaka 1
Austin 1
Bangor 1
Baton Rouge 1
Bedford 1
Beijing 1
Bengaluru 1
Birkenhead 1
Bolzano 1
Brighton 1
Budapest 1
Bulgarograsso 1
Campi Bisenzio 1
Campodarsego 1
Carate Brianza 1
Catanzaro 1
Cerveteri 1
Cesena 1
Clydebank 1
Cologne 1
Cuasso al Monte 1
Cuauhtémoc 1
Dordrecht 1
Dro 1
Dublin 1
Ercolano 1
Fabriano 1
Ferrara 1
Florence 1
Frankfurt am Main 1
Gatchina 1
Gävle 1
Hartford 1
Ho Chi Minh City 1
Hoersching 1
Kirkland 1
Kristiansand 1
Ladispoli 1
Lamporecchio 1
Leuven 1
Lisbon 1
Malton 1
Totale 417
Nome #
Composing an Improvisation at the beginning of the Seventies, file e2f56ed5-6dd0-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 124
Biblioteche di compositori. Premesse e stato dell'arte, file e2f56ed9-02f9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 116
null, file e2f56ed8-eb5c-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 64
Archivi europei della musica del Novecento. L’interazione fra soggetti conservatori vista attraverso le corrispondenze, file e2f56ed4-3c92-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 52
Creazioni identitarie. Arte, cinema e musica in Sardegna dal secondo dopoguerra a oggi. Studi e testimonianze, file ae1a2d3f-6122-43fe-9a47-ce4e52099645 46
«A Wave of Ultra-Modern Music». Venezia e oltre. Manoscritti e documenti dagli archivi musicali della Fondazione Giorgio Cini / «A Wave of Ultra-Modern Music». Venice and beyond. Manuscripts and Documents from the Giorgio Cini Foundation Music Archives. Giovanni Morelli in Memoriam., file e2f56ed4-3ca1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 44
Einflüsse auf György Ligetis "Wandlungen der musikalischen Form", file e2f56ed9-bb57-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 36
À propos des versets de Rituel in memoriam Bruno Maderna, file e2f56ed6-cfe7-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 20
null, file e2f56ed9-4691-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 16
«A Wave of Ultra-Modern Music». Venezia e oltre. Manoscritti e documenti dagli archivi musicali della Fondazione Giorgio Cini. Giovanni Morelli in memoriam. 22 marzo – 20 giugno 2013, file e2f56ed9-1ae5-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 14
Le Liriche su Verlaine di Bruno Maderna. Disposizione, testo poetico, occasioni di un'opera giovanile e luoghi critici della sua fortuna postuma, file 7b92f5d5-3a57-4299-ab71-dbe527f09099 4
"Der Kontrapunkt der Linien ist durch den Kontrapunkt der Klangflächen abgelöst". I modelli policorali storici nella prospettiva di Luigi Nono, file e2f56ed4-acc5-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 4
La memoria cantata "A Survivor from Warsaw" di Arnold Schönberg nell’Europa del dopoguerra, file d9f66369-8107-4835-9227-81086a4a8a50 3
Intorno a Didone. Varia ungarettiana nell’archivio di Luigi Nono, file e2f56ed4-3c90-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
«È giovane pieno d’intelligenza e di finezza». Luigi Nono e L’Allegria di Ungaretti, file e2f56ed4-3e36-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
Une page “retrouvée” de Pierre Boulez. Sur l’identification de quelques documents conservés à la Fondation Paul Sacher, file e2f56ed4-4012-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
Note biografiche. Elenco delle fonti / Biographical sketches. List of the sources, file e2f56ed4-433b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
Per un sospeso fuoco. Lettere 1950-1969, file e2f56ed4-fb54-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
Giovanni Gabrieli and the New Venetian School (Malipiero, Maderna, Nono), file e2f56ed5-ac79-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
Le Liriche su Verlaine di Bruno Maderna. Disposizione, testo poetico, occasioni di un'opera giovanile e luoghi critici della sua fortuna postuma, file a35e59c4-9743-4736-ba1f-333c1fce878e 2
Mémoriale de Pierre Boulez. Ce que les sources (ne) nous disent (pas), file e2f56ed4-0c91-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Mo(nu)mento di Carlo Gesualdo, file e2f56ed4-3c42-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Immagini di gioventù. Saggi sulla formazione e sulle prime opere di Pierre Boulez, file e2f56ed4-3c94-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Le Répertoire des Programmes de Concert en France après 1945: remarques sur la méthode et les enjeux. Notes de travail sur les Rencontres Internationales de Musique Contemporaine (Metz, 1972-1991), file e2f56ed4-3c97-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Stravinsky and Gesualdo’s Mo(nu)ment, file e2f56ed4-3cd9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
L’ufficio di Sant’Omobono : contributo alla ricostruzione dei testi e delle musiche, file e2f56ed4-3cdc-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Due nuove melodie di Credo in una fonte italiana del XVII secolo, file e2f56ed4-3d55-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
"Debussy l’obscur...": les Trois Poèmes de Stéphane Mallarmé à travers le prisme de la critique et de la littérature musicologique entre 1913 et 1951, file e2f56ed4-3e3b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Les "esquisses" des dernières oeuvres. Aperçu critique, file e2f56ed4-3e65-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Schönberg und Italien: Arnold Schönberg Center, Wien, 06.10.2011-05.01.2012, file e2f56ed4-3e69-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Comment composait Debussy : les leçons d'un carnet de travail (à propos de Soupir et d'Eventail), file e2f56ed4-3e6b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Une "note de service des chemins de fer couverte d’esquisses musicales". Étude de F-Pn, Mus. N.L.a 32bis [9], file e2f56ed4-3ea9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Per un sospeso fuoco. Lettere 1950-1969, file e2f56ed4-fb53-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Les Trois Poèmes de Stéphane Mallarmé de Claude Debussy. Genèse et réception, file e2f56ed5-6875-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Biblioteche di compositori, 2015-2017. Berio, Clementi, Dallapiccola, Maderna, Malipiero, Nono, Petrassi, Pizzetti, Scelsi, file e2f56ed9-1aeb-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Organisation temporelle, écriture rythmique et polychoralité dans "Écho" (2019-2020), œuvre pour trois ensembles de Jean-Pascal Chaigne, file e2f56eda-38a6-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Emblema epocale, artefice esemplare, autorità legittimante: Claudio Monteverdi nel pensiero di Luigi Nono, file 138c7c8e-24d0-47c3-b0a8-a959498d6cf1 1
Italia. "Un sopravvissuto di Varsavia" tra rimozioni e rinascita, file 35bf6c5d-d0b2-47c6-88ca-686928abff4b 1
Premessa, file 4235ff29-7c3b-417c-a7e8-3bb7e31a49d7 1
Il corso di aggiornamento organizzato dalla SIEM ad Aritzo (a cura di Paolo Dal Molin), file 4e7ba330-f50a-41c0-a4e0-9653cca69309 1
Appunti per una conferenza: Perugia 22.7.86 (a cura di Paolo Dal Molin), file 6e46c0f7-d054-4fc6-b5b9-de37a6ba31db 1
Tramontato è Quasimodo. Sul destino della traduzione poetica nelle "Liriche greche" di Bruno Maderna, file 84847309-f8be-45ad-aa02-3c06d7a9cffc 1
Autorappresentazione e poetica della convergenza “colto-popolare” negli scritti di Franco Oppo: studio diacronico e prospettive critiche (1953-2005), file 8b947bd8-a9fa-4b6c-a677-0a7a056286be 1
Il commento al "Canto Sospeso" in "Musik und Sprache" di Karlheinz Stockhausen e la poetica di Luigi Nono negli ultimi anni Cinquanta. Una breve rilettura, file a451d56c-c69c-4d10-9fd4-80786ea215d5 1
«A Wave of Ultra-Modern Music». Venezia e oltre. Documenti dagli archivi musicali della Fondazione Giorgio Cini, file e2f56ed4-39bc-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Première Sonate, Quatuor à cordes, études: quasi un’introduzione, file e2f56ed4-3c9c-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Debussy’s Late Style (Marianne Wheeldon. Bloomington, Indianapolis : Indiana University Press, 2009), file e2f56ed4-3d50-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Schönberg: noi e gli altri. Italia, luglio 1951, file e2f56ed4-d02d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Schönberg: noi e gli altri. Italia, luglio 1951, file e2f56ed4-d110-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Accessing Luigi Nono’s Correspondence: a User’s Perspective, file e2f56ed5-a6f8-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Mort(s) et transfiguration du rite, file e2f56ed5-c00e-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
La Biennale come organizzazione per la produzione, la distribuzione e il consumo delle arti contemporanee. Uno studio di caso sul XIII Festival internazionale di musica contemporanea di Venezia, file e2f56ed8-dde4-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Rotta africana per Saigon. Nono legge Lumumba e Fanon prima di A floresta, file e2f56ed9-02f3-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
"... pour une cérémonie imaginaire...", file e2f56ed9-5f11-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Innovazione artistica e turismo culturale. La programmazione del Festival Internazionale di Musica Contemporanea nella rinascita post-bellica della Biennale di Venezia (1946-1951), file e2f56ed9-a47e-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
«Der Tanz um das goldene Kalb» di Arnold Schönberg a Darmstadt. Testamento artistico o compromesso tradito?, file e2f56eda-49a6-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Totale 615
Categoria #
all - tutte 1.922
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 1.922


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20197 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 5 2
2019/202033 2 3 0 1 2 5 2 1 2 4 2 9
2020/2021111 16 2 6 12 17 4 10 8 8 5 5 18
2021/2022106 12 10 1 4 3 13 12 13 4 15 9 10
2022/2023124 10 12 10 9 4 4 0 8 11 13 19 24
2023/2024133 7 3 13 10 25 9 23 16 3 24 0 0
Totale 615