Nome |
# |
Le voci ritrovate. Canti e narrazioni di prigionieri italiani della Grande Guerra negli archivi sonori di Berlino, file d0f7352c-adf9-42ff-baee-ff9197891bb6
|
1.328
|
Multipart music as a conceptual tool. A Proposal, file e2f56ed6-1b7d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
230
|
Percy Grainger. La sagacia di un Mowgli della musica, file e2f56ed7-f87b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
199
|
Recensione di "I suoni dell’albero", a cura di N. Scaldaferri e S. Feld, file e2f56ed6-2f3f-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
168
|
Bella festa si fa ncelu: Jesuits and Musical Traditions in the Heart of the Mediterranean, file e2f56ed6-f74d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
156
|
Making music in the time of YouTube Introduction, file e2f56ed6-dc59-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
151
|
Suoni osteggiati: note sulla busking music, file e2f56ed3-f773-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
102
|
Boghes, file e2f56ed6-8b77-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
81
|
Serena Facci et Gabriella Santini: Chants d’Italie. Pour chanter ensemble de 8 à 14 ans. Paris : Cité de la musique, 2012. 103 p., accompagné d’un CD., file e2f56ed4-fa12-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
69
|
Exploring micro-worlds of music meanings, file e2f56ed4-9b49-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
60
|
Dialogismi musicali, file e2f56ed6-2f43-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
56
|
Review: Maria de São José Côrte-Real (ed.), ‘Special Issue. Music and Migration’, Migrações. Journal of the Portuguese Immigration Observatory, 7 (October 2010), file e2f56ed6-1dbe-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
36
|
Current creativities in multipart singing practice, file e2f56ed4-6811-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
32
|
Estetiche negoziate, file e2f56ed6-1b7a-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
31
|
Tre voci per pensare il mondo. Pratiche polifoniche confraternali in Corsica,, file e2f56ed7-b444-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
20
|
Forme di trasmissione orale della musica nella Sardegna di Oggi, file e2f56ed6-1cd1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
19
|
Bi Cheret Boghe e Passione - Presentazione del film, file e2f56ed7-5201-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
16
|
Multipart Singing in Sardinia Exclusive and Inclusive Practices, file b6741468-8a26-4f33-9413-c9578ba0b210
|
11
|
Introduction, file e2f56eda-5c35-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
9
|
Una tenda araba in Casteddu. Identità e geografie musicali ante litteram, file e2f56ed9-d8ef-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
8
|
Sguardi contemporanei. Studi multidisciplinari in onore di Francesco Atzeni, file e2f56ed9-18a3-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
4
|
Presentazione dei curatori, file e2f56ed8-8f97-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
Introduction. Emotion and aesthetic experience during performance act. Explorations on the making of multipart music, file 89bc8f16-0af7-41f1-b947-5f37db018195
|
2
|
Costruzioni identitarie negli scenari festivi. Appunti di ricerca, file ab5a416c-897d-443f-9d22-b5548602fe48
|
2
|
Sauvegarder l’oralité? Le cas du canto a tenore, file e2f56ed3-8914-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Reseña del libro La pandereta. Suoni e identità della Cantabria, file e2f56ed3-90d0-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Musiche e musicisti nell’Italia dell’Ottocento attraverso i quotidiani, file e2f56ed6-d618-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
It is a Matter of Amalgam. Constructions of Sound Image in Multipart Singing Practices, file e2f56ed6-dc55-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Kristina M. Jacobsen, The sound of Navajo country. Music, language and Diné belongings, Chapel Hill, The University of Noth Carolina press, 200 pp., 2017. ISBN 978-1-4696-3185-1, file e2f56ed8-838b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
"Che siam tutti fratelli ci mostrò”. Costruzioni identitarie ne Lo Schiavo di Antonio Carlos Gomes, file e2f56ed8-9017-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Hierachies called into question: Leader and Accompanyng Roles in Multipart Music, file e2f56eda-49a1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Canto a tenore e musica strumentale. Un'antologia di documenti etnomusicologici dall'Archivio di Radio Sardegna, file e2f56ed3-82c8-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Tre voci per pensare il mondo. Pratiche polifoniche confraternali in Corsica,, file e2f56ed3-8911-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Le parole del dolore: il canto dello Stabat Mater a Cuglieri, file e2f56ed4-cd7a-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Per quel che ne possiamo sapere. Ipotesi sulle pratiche musicali trasmesse oralmente in Sicilia fra Otto-Novecento, file e2f56ed6-15da-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Pratiche di canto religioso a più parti in Sardegna e Corsica: ricerche recenti, file e2f56ed6-7972-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Il canto necessario. Giovanna Marini compositrice, didatta e interprete, file e2f56ed7-dfbe-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Italy. History, Culture and Geography of Music, file e2f56ed8-179a-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Polifonie confraternali dei nostri giorni, file e2f56ed8-4a03-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
La musica dello sceneggiato televisivo Il commissario Montalbano, file e2f56ed9-141e-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Ethnomusicology as a dialogue: current research in Sardinia, file e2f56ed9-3012-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
“La bellezza nella semplicità”. Poesia e musica in sos mutos a chiterra, file e2f56ed9-aec9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Sardinian Traditional Music during the COVID-19 Pandemic, file e9b877f1-1958-4c53-9bfb-1496d2f5305e
|
1
|
Le ceneri di Assandira. Identità, turismo e pastoralismo in Sardegna, file fd08f552-1973-40f8-ac49-84fa46ce14c0
|
1
|
Totale |
2.820 |