Nome |
# |
Fra Cinema e Storia. I documentari di Leni Riefenstahl sui congressi nazionalsocialisti a Norimberga, file e2f56ed7-3bc3-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1.016
|
Identità locale vs identità nazionale. Il caso Sardegna, file e2f56ed8-94e6-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
348
|
Cinema, televisione e culture “minoritarie”. Esperienze in Sardegna, file e2f56ed7-5134-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
334
|
The Sardinia case: issues of identity in the cinematic representation of an island, file e2f56ed7-5b45-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
206
|
Viaggi interiori. Il cinema di finzione di De Seta, file e2f56eda-2cab-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
37
|
Lingue e linguaggi in cerca del reale: alcune riflessioni per un’introduzione, file e2f56ed9-ac69-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
31
|
Antropologia scheletrica virtuale. Guida multimediale sulle tecniche fotogrammetriche per la realizzazione di modelli 3D, file b7c20d10-3089-4919-b6f6-5674d96998e7
|
12
|
Miti d’oggi. In ricordo di Gigi Riva, file 1008fbac-103b-4e63-9ac6-6e2f2629288a
|
9
|
null, file e2f56ed7-52f2-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
7
|
Lola corre: “Il cinema tedesco ha di nuovo preso la rincorsa", file e2f56ed8-6acf-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
4
|
Sguardi contemporanei. Studi multidisciplinari in onore di Francesco Atzeni, file e2f56ed9-18a3-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
4
|
Un cinema di utilità sociale. In ricordo di Daniele Segre, file e975f27f-e505-48ae-911c-8fca1eb4bce9
|
4
|
How to recognise and avoid fallacies? Using audiovisual tools for logical education in schools, file 5e6a8d38-625d-46ae-a96c-8065929545f9
|
3
|
Nelle ombre del tempo. L’ultimo pugno di terra e il cinema di Fiorenzo Serra, file e2f56ed3-8ff0-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
L’offerta nel triennio 2009-2011. Percorsi e caratteristiche, file e2f56ed4-4da9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
Leni Riefenstahl ambasciatrice del Terzo Reich : il cinema per esportare il Nazionalsocialismo, file e2f56ed6-5cf0-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
Banditi a Orgosolo. Il film di Vittorio De Seta, file e2f56ed8-0d8a-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
Presentazione dei curatori, file e2f56ed8-8f97-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
Lo chiamavano Jeeg Robot, file e2f56eda-38ad-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
3
|
Paesaggi senza tempo. Il cinema meridiano di Vittorio De Seta, file 4f6321d5-6d1a-4459-910c-de0158219bc7
|
2
|
Appunti sul rapporto cinema/sacro, file 5d24625c-eb39-4b57-b157-1c1bb2403d3f
|
2
|
L’isola che non c’era. Cinema sardo vecchio e nuovo dal folklore alla modernità, file e2f56ed4-4c5b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Il cinema come disciplina. Il caso cagliaritano, file e2f56ed5-03e6-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Introduzione, file e2f56ed5-03e9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
La didattica dell'immagine, file e2f56ed7-121d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
2
|
Mondo letterario e mondo audiovisivo: per una nuova dialettica, tra rimediazione e smarginatura, file ed8bef87-30cb-458c-a814-47ad8b714a1c
|
2
|
Politica, società, cultura al tavolo della storia. Studi in onore di Claudio Natoli, file 3afc8e1a-8e30-4dcb-9694-5a483c32b86c
|
1
|
Montalbano sono! La saga del commissario siciliano dalla penna di Camilleri agli schermi della TV, file 42c77ae0-83d0-40e6-afa2-9b2e904a7b3e
|
1
|
Il cinema di genere degli anni Sessanta, file a4f41c82-94de-423c-bf2d-39283cc34596
|
1
|
Una televisione progressista, file b1a1b0e4-db13-44f8-9b19-87b77f22a730
|
1
|
Liturgie naziste. I documentari di Leni Riefenstahl sui congressi del Partito nazionalsocialista 1933, 1934, file e2f56ed3-8f4f-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Leni Riefenstahl e la rimediazione dell'arte classica, file e2f56ed4-b926-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
null, file e2f56ed7-612c-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Un esempio di strategia di branding territoriale. L'isola e l'identità. Gianni Morandi e una fiction televisiva per promuovere la Sardegna, file e2f56ed8-26dc-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Itinerari nel tempo dalla Sardegna degli anni Sessanta in due documentari di Giuseppe Dessì e Fiorenzo Serra, file e2f56ed8-9319-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Una famiglia felice, un documentario esempio di sociolinguistica visuale, file e2f56ed8-aa31-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Il cinema come disciplina. L’età dello sviluppo (1971-1989), file e2f56ed9-7f26-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Vent’anni di cinema nelle università italiane. Una storia corale, file e2f56ed9-85e1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Movimenti. Col cinema nei quartieri di Cagliari, file e2f56eda-56ee-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Fiore, file e2f56eda-7a0e-3eaf-e053-3a05fe0a5d97
|
1
|
Per una storia “identitaria” del cinema in Sardegna dal secondo dopoguerra a oggi, file fa4449db-b867-4a18-b52c-b62e5de2f047
|
1
|
Le ceneri di Assandira. Identità, turismo e pastoralismo in Sardegna, file fd08f552-1973-40f8-ac49-84fa46ce14c0
|
1
|
Totale |
2.063 |