Il saggio, inserito in una delle più aggiornate ed autorevoli trattazioni della parte speciale del codice penale, ricostruisce, con particolare attenzione alla casistica giurisprudenziale, l'ambito di applicazione del delitto di diffamazione col mezzo della stampa e radiotelevisivo, soffermandosi su temi peculiari quali i rapporti con la concorrenza sleale per denigrazione commerciale dell’altrui prodotto o azienda.

Diffamazione col mezzo della stampa

MANCA, GIOVANNI
2010-01-01

Abstract

Il saggio, inserito in una delle più aggiornate ed autorevoli trattazioni della parte speciale del codice penale, ricostruisce, con particolare attenzione alla casistica giurisprudenziale, l'ambito di applicazione del delitto di diffamazione col mezzo della stampa e radiotelevisivo, soffermandosi su temi peculiari quali i rapporti con la concorrenza sleale per denigrazione commerciale dell’altrui prodotto o azienda.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/102022
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact