Il saggio offre una panoramica delle diverse definizioni dell'identità sociali "mappate" a partire dall'opposizione fra "consumo" e "cittadinanza", mostrando le logiche e le dinamiche che regolano un campo tanto eterogeneo quanto fondamentale dei nostri vissuti.
Consumo e cittadinanza. Una mappa sociosemiotica
SEDDA, FRANCESCO
2006-01-01
Abstract
Il saggio offre una panoramica delle diverse definizioni dell'identità sociali "mappate" a partire dall'opposizione fra "consumo" e "cittadinanza", mostrando le logiche e le dinamiche che regolano un campo tanto eterogeneo quanto fondamentale dei nostri vissuti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Consumo_cittadinanza_Scene_del_consumo_SEDDA.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
5.33 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.33 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.