Il presente volume, dedicato al calcestruzzo autocompattante o SCC, rappresenta la raccolta, rivista e corretta, di numerose tesine svolte da studenti dell’insegnamento di “Tecnologie delle Costruzioni Civili”, tenuto dallo scrivente a partire dall’AA 2004-2005. Gli ingegneri Elisa Bonannini e Lucia Cellesi, tutori di molte delle tesine sul tema, hanno curato con scrupolo la loro sintesi nel testo, qui presentato, con lo scopo di fornire al tecnico uno strumento agile per orientarsi su questo argomento.
Self Compacting Concrete
SASSU, MAURO
2015-01-01
Abstract
Il presente volume, dedicato al calcestruzzo autocompattante o SCC, rappresenta la raccolta, rivista e corretta, di numerose tesine svolte da studenti dell’insegnamento di “Tecnologie delle Costruzioni Civili”, tenuto dallo scrivente a partire dall’AA 2004-2005. Gli ingegneri Elisa Bonannini e Lucia Cellesi, tutori di molte delle tesine sul tema, hanno curato con scrupolo la loro sintesi nel testo, qui presentato, con lo scopo di fornire al tecnico uno strumento agile per orientarsi su questo argomento.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



