È possibile recuperare il Grand Tour, con i suoi archetipi dei primi secoli della modernità, come asset narrativo strategico per un rebranding del viaggio in Italia? L’indagine esplora le prospettive attuali per la valorizzazione, sia nei format seriali e transmediali della produzione creativa, sia nel lavoro in fieri per la creazione delle infrastrutture e dei “transluoghi” digitali.
L'immaginario e il territorio. Luoghi, format dei media, spettacolarizzazione
Capaldi Donatella;Ilardi Emiliano
2018-01-01
Abstract
È possibile recuperare il Grand Tour, con i suoi archetipi dei primi secoli della modernità, come asset narrativo strategico per un rebranding del viaggio in Italia? L’indagine esplora le prospettive attuali per la valorizzazione, sia nei format seriali e transmediali della produzione creativa, sia nel lavoro in fieri per la creazione delle infrastrutture e dei “transluoghi” digitali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capaldi Ilardi - L'immaginario e il territorio.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione post-print (AAM)
Dimensione
1.57 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.57 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.