Il capitolo affronta il tema della comunicazione publica digitale, evidenziando lo sviluppo di nuove piattaforme e pratiche di comunicazione autoprodotte, assieme ad una maggiore pluralizzazione e diversificazione della comunicazione eteroprodotta anche rispetto al grande sviluppo di Internet e dei social media. Propone una suddivisione della aree di presidio della comunicazione pubblica digitale, ponendo il problema della competenze e abilità richieste per gestirle.
Comunicazione pubblica digitale. Modelli e pratiche comunicative tra PA, media e cittadini connessi
Lovari A
Primo
;
2017-01-01
Abstract
Il capitolo affronta il tema della comunicazione publica digitale, evidenziando lo sviluppo di nuove piattaforme e pratiche di comunicazione autoprodotte, assieme ad una maggiore pluralizzazione e diversificazione della comunicazione eteroprodotta anche rispetto al grande sviluppo di Internet e dei social media. Propone una suddivisione della aree di presidio della comunicazione pubblica digitale, ponendo il problema della competenze e abilità richieste per gestirle.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
lovari_pireddaconISBNcompleto.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: capitolo su comunicazione pubblica digitale, classificazione aree della comunicazione istituzionale online - Lovari & Piredda
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
1.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.98 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.