Il contributo tratta il tema dell'heritage branding e della storia di impresa di Banca Intesa, come leve di comunicazione strategica, in occasione del World Expo di Milano.

Made in Italy and cultural communication for World Expo 2015: the case of Intesa San Paolo Bank

Lovari A
Secondo
2017-01-01

Abstract

Il contributo tratta il tema dell'heritage branding e della storia di impresa di Banca Intesa, come leve di comunicazione strategica, in occasione del World Expo di Milano.
2017
9781433145520
corporate communication; CSR; public relations; world expo; digital publics
corporate communication; responsabilità sociale di impresa; relazioni pubbliche
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Martino_Lovari_2017_BancaIntesa_Expo_PRCaseStudies.compressed.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione editoriale (VoR)
Dimensione 3.84 MB
Formato Adobe PDF
3.84 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/248029
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact