Il capitolo affronta il tema di come lo sviluppo del Web 2.0 e in particolare dei media sociali stia cambiando le relazioni e i modelli comunicativi tra amministrazioni pubbliche e cittadini.Il saggio analizza anche le opportunità e le criticità dell'uso dei social media da parte della PA come strumenti di comunicazione pubblica e di partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica.
Basta un post? Il ruolo dei media sociali nel rapporto tra amministrazioni pubbliche e cittadini
Lovari A
Primo
2009-01-01
Abstract
Il capitolo affronta il tema di come lo sviluppo del Web 2.0 e in particolare dei media sociali stia cambiando le relazioni e i modelli comunicativi tra amministrazioni pubbliche e cittadini.Il saggio analizza anche le opportunità e le criticità dell'uso dei social media da parte della PA come strumenti di comunicazione pubblica e di partecipazione della cittadinanza alla vita pubblica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
lovaribastaunpost2010.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
8.91 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.91 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.