Il capitolo introduce il tema dell'impatto delle tecnologie web 2.0 e dei social media nella comunicazione universitaria, evidenziando criticità e opportunità per gli atenei.

Comunicazione universitaria 2.0: tecnologia, partecipazione e ascolto

Lovari A
Primo
2011-01-01

Abstract

Il capitolo introduce il tema dell'impatto delle tecnologie web 2.0 e dei social media nella comunicazione universitaria, evidenziando criticità e opportunità per gli atenei.
2011
9788854838895
comunicazione pubblica; comunicazione universitaria; social media e social network site
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
quadernoaicun2010.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione editoriale
Dimensione 4.49 MB
Formato Adobe PDF
4.49 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/248133
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact