Il libro mette in evidenza i limiti dell’approccio fino ad oggi seguito da gran parte delle esperienze di e-learning, prospettando lo scenario di un e-learning di "seconda generazione" teso all’integrazione tra le metodologie di e-learning formale e informale. All'interno del testo il curatore ha redatto l'introduzione (pp.9-11), le Conclusioni (pp.143-147) e la bibliografia. Sono inoltre dello stesso autore: il capitolo 1 (pp.13-58), il capitolo 2 (pp.59-103) e il capitolo 4 (pp.127-141, scritto assieme ad A. Calvani). Capitoli che sono stati inseriti come prodotti autonomi in anagrafe della ricerca.
E-learning 2.0 : il futuro dell'apprendimento in rete, tra formale e informale
BONAIUTI, GIOVANNI
2006-01-01
Abstract
Il libro mette in evidenza i limiti dell’approccio fino ad oggi seguito da gran parte delle esperienze di e-learning, prospettando lo scenario di un e-learning di "seconda generazione" teso all’integrazione tra le metodologie di e-learning formale e informale. All'interno del testo il curatore ha redatto l'introduzione (pp.9-11), le Conclusioni (pp.143-147) e la bibliografia. Sono inoltre dello stesso autore: il capitolo 1 (pp.13-58), il capitolo 2 (pp.59-103) e il capitolo 4 (pp.127-141, scritto assieme ad A. Calvani). Capitoli che sono stati inseriti come prodotti autonomi in anagrafe della ricerca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.