Il contributo delinea come le traiettorie "non lineari" dell'innovazione tecnologica abbiano contribuito allo sviluppo e alla diffusione di nuove pratiche nella formazione. In particolare vengono mostrate e discusse le pratiche dell'e-learning del blended learning e del mobile learning
E-learning, Blended Learning, Mobile Learning
Bonaiuti, Giovanni
2017-01-01
Abstract
Il contributo delinea come le traiettorie "non lineari" dell'innovazione tecnologica abbiano contribuito allo sviluppo e alla diffusione di nuove pratiche nella formazione. In particolare vengono mostrate e discusse le pratiche dell'e-learning del blended learning e del mobile learningFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
AGIRE ORGANIZZATIVO BONAIUTI Pre-print.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione post-print (AAM)
Dimensione
353.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
353.02 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.