Il contributo delinea come le traiettorie "non lineari" dell'innovazione tecnologica abbiano contribuito allo sviluppo e alla diffusione di nuove pratiche nella formazione. In particolare vengono mostrate e discusse le pratiche dell'e-learning del blended learning e del mobile learning

E-learning, Blended Learning, Mobile Learning

Bonaiuti, Giovanni
2017-01-01

Abstract

Il contributo delinea come le traiettorie "non lineari" dell'innovazione tecnologica abbiano contribuito allo sviluppo e alla diffusione di nuove pratiche nella formazione. In particolare vengono mostrate e discusse le pratiche dell'e-learning del blended learning e del mobile learning
2017
978-88-372-3039-5
Tecnologie didattiche; E-learning; Blended learning; Mobile learning
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AGIRE ORGANIZZATIVO BONAIUTI Pre-print.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione post-print (AAM)
Dimensione 353.02 kB
Formato Adobe PDF
353.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/320968
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact