Il libro analizza, in una prospettiva comparata europea (che comprende 17 Stat i membri) gli attori contenuti e le forme alternative della contrattazione collettiva nella gig economy.

Contrattazione collettiva e gig economy. Uno strumento tradizionale per nuovi modelli di organizzazione

Piera Loi, Piera
;
Miranda Boto, Jose Maria;Ratti, Luca
2022-01-01

Abstract

Il libro analizza, in una prospettiva comparata europea (che comprende 17 Stat i membri) gli attori contenuti e le forme alternative della contrattazione collettiva nella gig economy.
2022
9788892145443
Contrattazione collettiva; gig economy; lavoro; digitalizzazione
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
libro hart giappichelli.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione editoriale (VoR)
Dimensione 8.52 MB
Formato Adobe PDF
8.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/349245
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact