Il saggio descrive i risultati di un'indagine sociologica, svolta con metodologia di ricerca qualitativa, sulle condizioni di lavoro di donne impiegate con contratti atipici in due differenti organizzazioni: pubbliche e private
Naufraghe della flessibilità. Lavoratrici atipiche del settore privato e della pubblica amministrazione a confronto
Caterina Satta
2007-01-01
Abstract
Il saggio descrive i risultati di un'indagine sociologica, svolta con metodologia di ricerca qualitativa, sulle condizioni di lavoro di donne impiegate con contratti atipici in due differenti organizzazioni: pubbliche e privateFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



