Questo volume LXIII di Annali del Dipartimento di Giurisprudenza, in ideale prosecuzione dei prestigiosi Studi economico giuridici della vecchia Facoltà, è dedicato a Angelo Luminoso (Cagliari 1940), Francesco Sitzia (Cagliari 1947) e Pietro Ciarlo (Napoli 1951), professori emeriti dell’Università di Cagliari.
Presentazione al volume LXIII di Annali
Cicero C
2022-01-01
Abstract
Questo volume LXIII di Annali del Dipartimento di Giurisprudenza, in ideale prosecuzione dei prestigiosi Studi economico giuridici della vecchia Facoltà, è dedicato a Angelo Luminoso (Cagliari 1940), Francesco Sitzia (Cagliari 1947) e Pietro Ciarlo (Napoli 1951), professori emeriti dell’Università di Cagliari.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



