L'articolo inquadra l'evoluzione del cinema come strumento di veicolazione di modelli sociali nel contesto della comunicazione di massa nel periodo 1950-1973.

Grandi magazzini: il cinema nel contesto della comunicazione di massa

Putzu Ignazio Efisio
2023-01-01

Abstract

L'articolo inquadra l'evoluzione del cinema come strumento di veicolazione di modelli sociali nel contesto della comunicazione di massa nel periodo 1950-1973.
2023
978-88-297-2132-0
cinema, comunicazione di massa, psicologia della comunicazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/385783
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact