The editorial success of the Harry Potter saga by J.K. Rowling and the transmedia phenomenon.

Il successo editoriale della saga di Harry Potter di J.K. Rowling e il fenomeno transmediale.

L’autrice e il fandom: la saga di Harry Potter e J.K. Rowling

marina guglielmi
Primo
2023-01-01

Abstract

The editorial success of the Harry Potter saga by J.K. Rowling and the transmedia phenomenon.
2023
978-88-06-25730-9
Il successo editoriale della saga di Harry Potter di J.K. Rowling e il fenomeno transmediale.
Harry Potter; J.K. Rowling; Young adult literature; Fandom
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2023_Einaudi_Rowling.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione editoriale (VoR)
Dimensione 1.32 MB
Formato Adobe PDF
1.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/387823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact