Il contributo si occupa dei rapporti con pluralità soggettiva ripercorrendo la costruzione di Allara, riprendendone il fondamento e le molteplici differenziazioni e proponendo alcune riflessioni e possibili ripensamenti.
Un itinerario (quasi) esegetico del pensiero di Allara sul rapporto giuridico: III) Moltiplicazione e pluralizzazione del rapporto giuridico
Anna Paola Ugas
2024-01-01
Abstract
Il contributo si occupa dei rapporti con pluralità soggettiva ripercorrendo la costruzione di Allara, riprendendone il fondamento e le molteplici differenziazioni e proponendo alcune riflessioni e possibili ripensamenti.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
41. Ugas A. -Un itinerario (quasi) esegetico del pensiero di Allara sul rapporto giuridico: III). Moltiplicazione e pluralizzazione del rapporto giuridico - ADEGUATO BL.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione post-print (AAM)
Dimensione
214.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
214.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



