Il testo valorizza l'esperienza dei laboratori, parte integrante e fondamentale del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Avvalendosi delle pratiche laboratoriali effettivamente svolte, i curatori commentano ampiamente, sinotticamente e per tutto il testo, il lavoro svolto insieme ai loro collaboratori, nella preparazione ed attuazione dei laboratori stessi.

Apprendisti neuroni. Formazione attiva degli insegnanti nella Scuola e nell'Università

BARSOTTI, SUSANNA;EULI, ENRICO
2011-01-01

Abstract

Il testo valorizza l'esperienza dei laboratori, parte integrante e fondamentale del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Avvalendosi delle pratiche laboratoriali effettivamente svolte, i curatori commentano ampiamente, sinotticamente e per tutto il testo, il lavoro svolto insieme ai loro collaboratori, nella preparazione ed attuazione dei laboratori stessi.
2011
978-88-6153-195-6
laboratorio; metodi attivi; gioco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact