Il testo valorizza l'esperienza dei laboratori, parte integrante e fondamentale del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Avvalendosi delle pratiche laboratoriali effettivamente svolte, i curatori commentano ampiamente, sinotticamente e per tutto il testo, il lavoro svolto insieme ai loro collaboratori, nella preparazione ed attuazione dei laboratori stessi.
Apprendisti neuroni. Formazione attiva degli insegnanti nella Scuola e nell'Università
BARSOTTI, SUSANNA;EULI, ENRICO
2011-01-01
Abstract
Il testo valorizza l'esperienza dei laboratori, parte integrante e fondamentale del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Avvalendosi delle pratiche laboratoriali effettivamente svolte, i curatori commentano ampiamente, sinotticamente e per tutto il testo, il lavoro svolto insieme ai loro collaboratori, nella preparazione ed attuazione dei laboratori stessi.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.