Nel corpus di saperi che definiscono la progettazione architettonica e i mezzi attraverso i quali la disciplina è discussa e trasmessa, il syllabus occupa una posizione ambigua. Il suo status è quello di un documento di lavoro, che raramente è considerato nei contesti (libri, riviste, conferenze e seminari) in cui tradizionalmente si svolgono discussioni accademiche e disciplinari, nonostante si tratti di uno strumento indispensabile e ampiamente utilizzato nell’insegnamento della progettazione architettonica.
Stoà 14: Scuole, Syllabus
Marco Moro;
2025-01-01
Abstract
Nel corpus di saperi che definiscono la progettazione architettonica e i mezzi attraverso i quali la disciplina è discussa e trasmessa, il syllabus occupa una posizione ambigua. Il suo status è quello di un documento di lavoro, che raramente è considerato nei contesti (libri, riviste, conferenze e seminari) in cui tradizionalmente si svolgono discussioni accademiche e disciplinari, nonostante si tratti di uno strumento indispensabile e ampiamente utilizzato nell’insegnamento della progettazione architettonica.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
MORO-SACCONI-CALDERONI - BRIEF-SYLLABUS_rivista Stoà14_CURATELA.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
32.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
32.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


