Il secondo capitolo della parte seconda del volume (intitolata "Dalla classe alla rete: insegnare nei nuovi scenari della formazione on line") fornisce strumenti metodologici ed operativi per il monitoraggio e la valutazione dell'e-learning.

Il monitoraggio e la valutazione dell'e-learning

BONAIUTI, GIOVANNI
2005-01-01

Abstract

Il secondo capitolo della parte seconda del volume (intitolata "Dalla classe alla rete: insegnare nei nuovi scenari della formazione on line") fornisce strumenti metodologici ed operativi per il monitoraggio e la valutazione dell'e-learning.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/46040
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact