Il contributo affronta il tema della formazione degli insegnanti allo sviluppo dei processi di innovazione della didattica, con particolare riferimento all'uso della LIM, integrando la riflessione teorica con i risultati di una ricerca biennale (AMELIS) svolto presso una rete di scuole nel quadro del progetto ministeriale Innovascuola (2008-10).
Formazione degli insegnanti e tecnologie educative. Il caso della LIM
BONAIUTI, GIOVANNI
2012-01-01
Abstract
Il contributo affronta il tema della formazione degli insegnanti allo sviluppo dei processi di innovazione della didattica, con particolare riferimento all'uso della LIM, integrando la riflessione teorica con i risultati di una ricerca biennale (AMELIS) svolto presso una rete di scuole nel quadro del progetto ministeriale Innovascuola (2008-10).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2012 Bonaiuti LIM FUP Ranieri.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
410.32 kB
Formato
Adobe PDF
|
410.32 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.