Conoscere l’immagine che un determinato segmento di mercato ha di una destinazione turistica permette di intervenire nella gestione del suo ciclo di vita come prodotto. Lo sviluppo di Internet apre una nuova frontiera per il settore turistico. L’esplosiva crescita della quantità di informazione disponibile sul web pone nuove sfide ai ricercatori che possono trovare vantaggi importanti ad accostarsi a questa miniera informativa unendo gli strumenti della geografia a quelli della linguistica.
Gli inglesi e la Sardegna: percezione dello spazio turistico nell’analisi dei blog di viaggio
CAU, LUCIANO
2012-01-01
Abstract
Conoscere l’immagine che un determinato segmento di mercato ha di una destinazione turistica permette di intervenire nella gestione del suo ciclo di vita come prodotto. Lo sviluppo di Internet apre una nuova frontiera per il settore turistico. L’esplosiva crescita della quantità di informazione disponibile sul web pone nuove sfide ai ricercatori che possono trovare vantaggi importanti ad accostarsi a questa miniera informativa unendo gli strumenti della geografia a quelli della linguistica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.