La pubblicazione raccoglie le immagini del fotografo cagliaritano Alfonso Efisio Thermes, alcune delle quali esposte in occasione della mostra "Tracce di tempo - Ritratti e stagioni della città di Cagliari", svoltasi nel 2010 presso il Centro Comunale d'Arte e Cultura "Il Ghetto" di Cagliari. Una serie di oltre 130 fotografie in bianco e nero, stampate da negativi originali, che raccontano la città nella prima metà del secolo scorso, arricchita dal progetto originale del fotografo contemporaneo Francesco Bittichesu, con 20 scatti che riproducono gli stessi luoghi - simbolo della città di Cagliari ritratti in passato da Thermes.
Ritratti e stagioni della città di Cagliari. Alfonso Efisio Thermes – dagli anni ’10 agli anni ’40 e Francesco Bittichesu – 2010
SAU, FIAMMETTA;
2010-01-01
Abstract
La pubblicazione raccoglie le immagini del fotografo cagliaritano Alfonso Efisio Thermes, alcune delle quali esposte in occasione della mostra "Tracce di tempo - Ritratti e stagioni della città di Cagliari", svoltasi nel 2010 presso il Centro Comunale d'Arte e Cultura "Il Ghetto" di Cagliari. Una serie di oltre 130 fotografie in bianco e nero, stampate da negativi originali, che raccontano la città nella prima metà del secolo scorso, arricchita dal progetto originale del fotografo contemporaneo Francesco Bittichesu, con 20 scatti che riproducono gli stessi luoghi - simbolo della città di Cagliari ritratti in passato da Thermes.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.