MELIS, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.431
NA - Nord America 334
AS - Asia 128
AF - Africa 15
SA - Sud America 8
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
OC - Oceania 1
Totale 2.918
Nazione #
IT - Italia 2.084
US - Stati Uniti d'America 326
FR - Francia 107
VN - Vietnam 33
CH - Svizzera 32
DE - Germania 30
RO - Romania 23
ES - Italia 19
GB - Regno Unito 18
NL - Olanda 17
CN - Cina 16
IE - Irlanda 13
JP - Giappone 12
PH - Filippine 12
UA - Ucraina 11
FI - Finlandia 10
IN - India 9
NO - Norvegia 9
BE - Belgio 7
CZ - Repubblica Ceca 7
ZA - Sudafrica 7
ID - Indonesia 6
MY - Malesia 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
AT - Austria 5
GR - Grecia 5
LT - Lituania 5
PL - Polonia 5
RU - Federazione Russa 5
SE - Svezia 5
SG - Singapore 5
TR - Turchia 5
PT - Portogallo 4
TW - Taiwan 4
AR - Argentina 3
IR - Iran 3
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 3
PE - Perù 3
BZ - Belize 2
CA - Canada 2
DK - Danimarca 2
GM - Gambi 2
HK - Hong Kong 2
KR - Corea 2
LK - Sri Lanka 2
MA - Marocco 2
MT - Malta 2
MX - Messico 2
NG - Nigeria 2
RS - Serbia 2
AW - Aruba 1
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
BY - Bielorussia 1
CO - Colombia 1
EG - Egitto 1
EU - Europa 1
HR - Croazia 1
IL - Israele 1
KE - Kenya 1
KN - Saint Kitts e Nevis 1
MD - Moldavia 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PK - Pakistan 1
SI - Slovenia 1
Totale 2.918
Città #
Rome 166
Cagliari 153
Milan 148
Ashburn 68
Naples 63
Turin 36
Bari 31
Dong Ket 29
Florence 29
Palermo 27
Genoa 20
Bologna 19
Napoli 19
Fairfield 16
Dallas 15
Verona 15
Brescia 14
Trieste 14
Mountain View 13
Padova 13
Zurich 13
Houston 12
Dublin 11
Sassari 10
Woodbridge 10
Caserta 9
Catania 9
Quartu Sant'Elena 9
Torino 9
Ladispoli 8
Nukuikitamachi 8
Santa Cruz 8
Alicante 7
Boardman 7
Johannesburg 7
Reggio Emilia 7
San Jose 7
Vicenza 7
Andover 6
Ann Arbor 6
Avellino 6
Bolzano 6
Cambridge 6
Columbus 6
Fiumicino 6
Fleming Island 6
Genova 6
Helsinki 6
Lecce 6
Livorno 6
Milpitas 6
Modena 6
Montemurlo 6
Trento 6
Udine 6
Beinasco 5
Brussels 5
Cittadella 5
Council Bluffs 5
Giugliano in Campania 5
Grenchen 5
Kuala Lumpur 5
Messina 5
Montagny 5
Morbegno 5
New York 5
Palma Campania 5
Selargius 5
Somma Vesuviana 5
Sunnyvale 5
Taranto 5
Tromsø 5
Urbino 5
Vigevano 5
Wilmington 5
Afragola 4
Ales 4
Arzachena 4
Arzano 4
Aversa 4
Bergamo 4
Duncan 4
Gaeta 4
Macomer 4
Monserrato 4
Monterotondo 4
Pinerolo 4
Pisa 4
Reggio Calabria 4
Rimini 4
Sessa Aurunca 4
Tortolì 4
Vanzaghello 4
Velletri 4
Venice 4
Vienna 4
Aci Sant'Antonio 3
Amsterdam 3
Avella 3
Bengaluru 3
Totale 1.364
Nome #
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico, file e2f56ed9-0d25-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 767
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster, file e2f56ed7-5b0d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 413
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering, file e2f56ed7-430c-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 382
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa, file e2f56ed7-2012-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 332
Le capacità di collaborazione e apprendimento nel processo di co-creazione di valore in un circuito di moneta complementare. Il caso dell’ecosistema Sardex, file e2f56ed7-ac51-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 309
Collaborazione e apprendimento ne processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche, file 122d0c40-d7c0-4558-a5fd-449258df29f4 158
Expectations and service quality: perceived performance at low-season events, file bb25e170-727f-4501-8511-0cc2f859a074 111
How Social Media Platform can Support Value Cocreation Activities in Healthcare, file e2f56ed7-f4e1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 105
Il golf in Sardegna: opportunità di sviluppo o minaccia ambientale?, file e2f56ed7-2011-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 99
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations, file e2f56ed7-5136-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 39
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918, file e2f56ed8-b198-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 30
The Digital Divide in Sardinia: a case study, file e2f56ed7-6c9d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 29
Are all online hotel prices created dynamic? An empirical assessment, file 80b99d7c-5e5d-4cd3-b945-4c003ff29cae 28
Are all online hotel prices created dynamic? An empirical assessment, file ee4f3098-27bd-4192-b2f1-e16413a06045 23
La misurazione delle performance nelle destinazioni turistiche, file e2f56ed9-1117-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 22
Resident's perceptions of impacts of ship tourism and their preferences toward different types of tourism, file e2f56ed7-5137-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 12
Aspects and determinants in the demand for school’s educational tourism: the case of a Mediterranean island, file e2f56ed7-738d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 10
Exploring the factors behind resistance to innovation in typical food Sector in Sardinia: a qualitative study, file e2f56ed3-c6c8-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 8
Collaborazione e apprendimento ne processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche, file e2f56ed7-5a58-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 8
Il territorio nelle strategie di branding di un'impresa internazionale, file e2f56ed3-c3f9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 6
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia, file e2f56ed4-c6f1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 6
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations: A supply-side perspective, file e2f56ed4-c490-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 5
La sfida della co-creazione di valore nelle destinazioni turistiche: una proposta di analisi, file e2f56ed4-c7fd-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 5
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events, file e2f56ed7-283a-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 5
Residents perceptions of the impact of ship tourism and their preferences for different types of tourism, file e2f56ed4-c0e9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 4
Expectations and service quality: perceived performance at low-season events, file e2f56ed8-7965-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 4
The purchasing decision-making process in scholastic educational travel, file e2f56ed3-a7cc-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
La rilevazione della Customer Experience nel caso degli eventi, file e2f56ed5-c722-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online?, file e2f56ed6-15b5-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster, file e2f56ed7-96e2-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 3
L’impatto degli eventi a valenza turistica. Tre casi a confronto, file e2f56ed5-8b27-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy), file e2f56ed7-4382-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale, file e2f56ed7-5984-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
L'innovazione delle scelte strategiche in condizioni di crescente complessità. Risorse, processi e competenze per la creazione di valore nel nuovo scenario competitivo, file e2f56ed7-b384-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Identifying and measuring the impact of cultural events on hotels’ performance, file e2f56ed9-d6a4-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Collaboration and learning processes in value co-creation: a destination perspective, file e2f56eda-3d7f-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 2
Localismo e sostenibilità dei prodotti freschi a libero servizio nelle strategie della moderna distribuzione, file 4e6de6d0-445e-4131-98ed-903f47353753 1
Learning from a wrong consumer perception. Bridging the gap between created value and perceived value, file e2f56ed4-ca4f-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
L'integrazione delle competenze e l'ampliamento dei confini per la gestione delle scelte d'innovazione strategica, file e2f56ed5-af6b-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
La crescente complessità delle scelte strategiche, file e2f56ed5-b4d1-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Dalla razionalità pianificatrice all'apprendimento intersistemico delle scelte d'innovazione strategica, file e2f56ed5-bbb9-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Sustainability: actions speak louder than words, file e2f56ed7-5649-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
L'innovazione delle scelte strategiche in condizioni di crescente complessità. Risorse, processi e competenze per la creazione di valore nel nuovo scenario competitivo, file e2f56ed7-958d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Il cibo locale nelle strategie di destination marketing: implicazioni manageriali ed evidenze empiriche, file e2f56ed9-5e4d-3eaf-e053-3a05fe0a5d97 1
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management, file e6742295-a3d3-474e-b8a5-137555278c2f 1
Totale 2.953
Categoria #
all - tutte 4.811
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 4.811


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201923 0 0 0 0 0 0 0 0 8 5 5 5
2019/2020212 6 3 7 10 11 24 16 27 27 38 13 30
2020/2021387 16 19 25 57 41 14 31 22 37 48 29 48
2021/2022572 35 23 34 29 66 52 46 35 45 56 84 67
2022/2023849 77 45 58 76 92 60 77 47 64 79 108 66
2023/2024851 63 61 99 80 113 90 120 117 108 0 0 0
Totale 2.953