MELIS, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 81.274
NA - Nord America 2.755
AS - Asia 634
SA - Sud America 28
OC - Oceania 15
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 84.714
Nazione #
IT - Italia 79.981
US - Stati Uniti d'America 2.731
CN - Cina 376
UA - Ucraina 338
SE - Svezia 317
GB - Regno Unito 137
DE - Germania 127
SG - Singapore 107
FR - Francia 100
FI - Finlandia 86
VN - Vietnam 46
IN - India 28
BE - Belgio 25
ES - Italia 25
HR - Croazia 19
CH - Svizzera 18
AR - Argentina 17
PT - Portogallo 17
RO - Romania 17
CA - Canada 14
PH - Filippine 12
AU - Australia 10
GR - Grecia 10
IE - Irlanda 9
JP - Giappone 9
BR - Brasile 8
MX - Messico 8
NL - Olanda 8
TR - Turchia 8
JO - Giordania 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
RU - Federazione Russa 7
BG - Bulgaria 5
IR - Iran 5
MY - Malesia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
ID - Indonesia 4
RS - Serbia 4
ZA - Sudafrica 4
CZ - Repubblica Ceca 3
DK - Danimarca 3
EE - Estonia 3
IL - Israele 3
PK - Pakistan 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
CO - Colombia 2
EU - Europa 2
GT - Guatemala 2
HK - Hong Kong 2
HU - Ungheria 2
LK - Sri Lanka 2
MD - Moldavia 2
NO - Norvegia 2
TH - Thailandia 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BN - Brunei Darussalam 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
SI - Slovenia 1
TN - Tunisia 1
Totale 84.714
Città #
Cagliari 76.561
Uta 1.874
Chandler 408
Nyköping 212
Boardman 202
Ashburn 187
Fairfield 165
Ann Arbor 158
Jacksonville 156
Woodbridge 154
Houston 147
Wilmington 108
Dearborn 104
Rome 101
Nanjing 63
Cambridge 62
Milan 62
Singapore 59
Boston 57
Beijing 56
Seattle 54
Shanghai 48
Dong Ket 44
Redwood City 44
Santa Clara 37
Helsinki 36
Sassari 36
Naples 25
Verona 23
Jiaxing 22
Shenyang 22
Brussels 21
Guangzhou 21
Catania 16
Florence 16
Los Angeles 15
Napoli 15
San Diego 15
Dallas 14
Hebei 14
Pune 14
Nanchang 13
Bologna 12
Capoterra 12
Munich 12
Washington 12
Atlanta 10
Bari 10
Changsha 10
Turin 10
Augusta 9
Mountain View 9
New York 9
Northampton 9
Aveiro 8
Falkenstein 8
Madrid 8
Monza 8
Orange 8
San Mateo 8
Udine 8
Ales 7
Edinburgh 7
Genoa 7
Jinan 7
Kunming 7
Leawood 7
Modena 7
Monserrato 7
Oristano 7
Tianjin 7
Assèmini 6
Brescia 6
Padova 6
Perugia 6
Tokyo 6
Torino 6
Toronto 6
Zhengzhou 6
Auburn Hills 5
Borås 5
Busto Arsizio 5
Città Di Castello 5
Dublin 5
Hefei 5
Molfetta 5
Palermo 5
Quartu Sant'elena 5
Roseto degli Abruzzi 5
Selargius 5
Split 5
Timișoara 5
Venustiano Carranza 5
Villaspeciosa 5
Wuhan 5
Zagreb 5
Amsterdam 4
Bolzano 4
Bormio 4
Bristol 4
Totale 81.860
Nome #
Il sapere relazionale nell’attuale realtà delle imprese 2.941
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa 2.871
Il territorio nelle strategie di branding di un'impresa internazionale 2.763
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 2.373
Exploring the factors behind resistance to innovation in typical food Sector in Sardinia: a qualitative study 2.238
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale 2.042
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 2.030
The Digital Divide in Sardinia: a case study 2.023
La crescente complessità delle scelte strategiche 2.005
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations: A supply-side perspective 1.992
L’impatto degli eventi a valenza turistica. Tre casi a confronto 1.990
How Social Media Platform can Support Value Cocreation Activities in Healthcare 1.937
La rilevazione della Customer Experience nel caso degli eventi 1.888
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online? 1.854
La misurazione delle performance nelle destinazioni turistiche 1.826
Sustainability: actions speak louder than words 1.735
Aspects and determinants in the demand for school’s educational tourism: the case of a Mediterranean island 1.728
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering 1.700
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy) 1.684
Learning from a wrong consumer perception. Bridging the gap between created value and perceived value 1.680
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico 1.610
The purchasing decision-making process in scholastic educational travel 1.602
Collaborazione e apprendimento ne processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche 1.569
CRUISE TOURISM IMPACT: A CLUSTER ANALYSIS 1.526
Il golf in Sardegna: opportunità di sviluppo o minaccia ambientale? 1.499
L'integrazione delle competenze e l'ampliamento dei confini per la gestione delle scelte d'innovazione strategica 1.468
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management 1.458
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918 1.447
L'innovazione delle scelte strategiche in condizioni di crescente complessità. Risorse, processi e competenze per la creazione di valore nel nuovo scenario competitivo 1.444
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster 1.399
Residents perceptions of the impact of ship tourism and their preferences for different types of tourism 1.372
Premesse strategiche, organizzative e culturali per il miglioramento della qualità delle aziende sanitarie 1.350
The other season: how to extend the touristic period by golfing investments in Sardinia 1.344
Resident's perceptions of impacts of ship tourism and their preferences toward different types of tourism 1.328
Are all online hotel prices created dynamic? An empirical assessment 1.307
What “qualities” does the shop have in order to involve consumers emotionally? 1.304
Expectations and service quality: perceived performance at low-season events 1.272
Organisational culture as a fundamental condition for the implementation of quality in the implementation of quality in the care sector : the case of Brotzu Hospital 1.261
La sfida della co-creazione di valore nelle destinazioni turistiche: una proposta di analisi 1.252
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events 1.252
Dalla razionalità pianificatrice all'apprendimento intersistemico delle scelte d'innovazione strategica 1.250
Il cibo locale nelle strategie di destination marketing: implicazioni manageriali ed evidenze empiriche 1.234
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations 1.174
Le capacità di collaborazione e apprendimento nel processo di co-creazione di valore in un circuito di moneta complementare. Il caso dell’ecosistema Sardex 1.158
Situazione attuale della certificazione di qualità nelle imprese in Italia 956
Organisational culture as a fundamental condition for the implementation of quality in the health care sector: the case of G. Brotzu Hospital, Cagliari 894
L’impresa minore nei moderni canali di distribuzione 778
Identifying and measuring the impact of cultural events on hotels’ performance 719
Distretti industriali e competitività delle imprese 663
La coesione socio-economica tra esigenze di integrazione e spinte alla disgregazio-ne 652
Competitività e adeguamento strategico nelle imprese: la rilevanza di una idonea rete normativo-comportamentale 652
L'attuale fase di liberalizzazione degli scambi con particolare riferimento alle im-prese delle aree da sviluppare 606
Il Mezzogiorno d’Italia e la programmazione dei Fondi strutturali per il periodo 2000 – 2006 587
L’integrazione economica e commerciale nell’area dell’Oceano Pacifico 583
Il processo decisionale e le reti neuronali 542
I Programmi Integrati Mediterranei 530
Implicazioni dell'utilizzo del venture capital per la copertura del fabbisogno finan-ziario delle imprese di minori dimensioni 516
Collaboration and learning processes in value co-creation: a destination perspective 511
I costi di localizzazione delle imprese 509
Localismo e sostenibilità dei prodotti freschi a libero servizio nelle strategie della moderna distribuzione 428
Il ruolo delle piccole e medie imprese nello sviluppo delle aree in ritardo: il caso Sardegna 423
Digital transformations, entrepreneurship and culture in Sardinia's traditional sector of sheep and goat farming 187
null 52
Green Tracks: The Role of Monumental Railways in Promoting Eco-Sustainable Business in Slow Tourism 26
Totale 84.994
Categoria #
all - tutte 99.666
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 99.666


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20207.054 0 0 0 0 0 2.437 1.721 583 442 469 511 891
2020/202119.275 970 950 1.092 5.369 3.616 1.994 1.604 1.088 324 605 821 842
2021/20225.151 339 659 215 175 357 637 339 239 251 377 714 849
2022/20237.018 625 877 685 652 583 535 439 562 491 624 599 346
2023/20249.617 609 681 393 552 826 1.640 1.514 703 511 473 868 847
2024/202514.990 3.420 3.969 1.934 4.115 993 559 0 0 0 0 0 0
Totale 84.994