MELIS, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 64.809
NA - Nord America 2.525
AS - Asia 474
SA - Sud America 28
OC - Oceania 11
AF - Africa 6
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 67.855
Nazione #
IT - Italia 63.592
US - Stati Uniti d'America 2.508
UA - Ucraina 338
SE - Svezia 314
CN - Cina 306
GB - Regno Unito 135
DE - Germania 100
FR - Francia 89
FI - Finlandia 67
VN - Vietnam 46
IN - India 28
SG - Singapore 26
ES - Italia 25
BE - Belgio 23
HR - Croazia 19
CH - Svizzera 18
AR - Argentina 17
PT - Portogallo 17
CA - Canada 14
RO - Romania 12
GR - Grecia 10
PH - Filippine 10
BR - Brasile 8
IE - Irlanda 8
NL - Olanda 8
JO - Giordania 7
JP - Giappone 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
RU - Federazione Russa 7
AU - Australia 6
BG - Bulgaria 5
IR - Iran 5
MY - Malesia 5
NZ - Nuova Zelanda 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
TR - Turchia 5
ZA - Sudafrica 4
EE - Estonia 3
IL - Israele 3
MX - Messico 3
PK - Pakistan 3
TW - Taiwan 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
CO - Colombia 2
DK - Danimarca 2
EU - Europa 2
HK - Hong Kong 2
HU - Ungheria 2
ID - Indonesia 2
LK - Sri Lanka 2
MD - Moldavia 2
NO - Norvegia 2
RS - Serbia 2
TH - Thailandia 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
BN - Brunei Darussalam 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
PE - Perù 1
PL - Polonia 1
SI - Slovenia 1
TN - Tunisia 1
Totale 67.855
Città #
Cagliari 62.149
Chandler 408
Nyköping 212
Fairfield 165
Ashburn 163
Ann Arbor 158
Jacksonville 156
Woodbridge 154
Houston 147
Wilmington 108
Dearborn 104
Rome 88
Boardman 77
Nanjing 63
Cambridge 62
Boston 57
Milan 56
Seattle 52
Beijing 49
Dong Ket 44
Redwood City 44
Shanghai 40
Sassari 35
Naples 22
Shenyang 22
Brussels 19
Helsinki 17
Verona 17
Catania 16
Guangzhou 16
Jiaxing 15
Napoli 15
San Diego 15
Dallas 14
Hebei 14
Pune 14
Nanchang 13
Capoterra 12
Washington 12
Florence 11
Atlanta 10
Bologna 10
Changsha 10
Turin 10
Augusta 9
Mountain View 9
New York 9
Northampton 9
Aveiro 8
Bari 8
Madrid 8
Orange 8
San Mateo 8
Udine 8
Ales 7
Edinburgh 7
Jinan 7
Kunming 7
Leawood 7
Monserrato 7
Oristano 7
Tianjin 7
Assèmini 6
Brescia 6
Los Angeles 6
Monza 6
Perugia 6
Torino 6
Toronto 6
Auburn Hills 5
Borås 5
Busto Arsizio 5
Città Di Castello 5
Modena 5
Molfetta 5
Padova 5
Quartu Sant'elena 5
Roseto degli Abruzzi 5
Selargius 5
Split 5
Villaspeciosa 5
Zagreb 5
Zhengzhou 5
Amsterdam 4
Bolzano 4
Bormio 4
Bristol 4
Cesena 4
Colmenar Viejo 4
Domanico 4
Dublin 4
Fano 4
Genoa 4
Gothenburg 4
Hefei 4
Macao 4
Montecorvino Rovella 4
Nichelino 4
Nuoro 4
Padula 4
Totale 65.215
Nome #
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 2.194
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa 2.102
Exploring the factors behind resistance to innovation in typical food Sector in Sardinia: a qualitative study 2.024
Il territorio nelle strategie di branding di un'impresa internazionale 2.001
The Digital Divide in Sardinia: a case study 1.825
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 1.783
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale 1.781
La rilevazione della Customer Experience nel caso degli eventi 1.661
L’impatto degli eventi a valenza turistica. Tre casi a confronto 1.658
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations: A supply-side perspective 1.611
La misurazione delle performance nelle destinazioni turistiche 1.564
Learning from a wrong consumer perception. Bridging the gap between created value and perceived value 1.497
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online? 1.488
How Social Media Platform can Support Value Cocreation Activities in Healthcare 1.465
Sustainability: actions speak louder than words 1.465
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering 1.440
CRUISE TOURISM IMPACT: A CLUSTER ANALYSIS 1.424
Aspects and determinants in the demand for school’s educational tourism: the case of a Mediterranean island 1.424
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy) 1.415
The purchasing decision-making process in scholastic educational travel 1.389
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico 1.299
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management 1.265
Residents perceptions of the impact of ship tourism and their preferences for different types of tourism 1.264
La crescente complessità delle scelte strategiche 1.251
The other season: how to extend the touristic period by golfing investments in Sardinia 1.214
L'innovazione delle scelte strategiche in condizioni di crescente complessità. Risorse, processi e competenze per la creazione di valore nel nuovo scenario competitivo 1.197
Premesse strategiche, organizzative e culturali per il miglioramento della qualità delle aziende sanitarie 1.195
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster 1.168
Are all online hotel prices created dynamic? An empirical assessment 1.164
What “qualities” does the shop have in order to involve consumers emotionally? 1.150
Il cibo locale nelle strategie di destination marketing: implicazioni manageriali ed evidenze empiriche 1.107
L'integrazione delle competenze e l'ampliamento dei confini per la gestione delle scelte d'innovazione strategica 1.104
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events 1.070
Dalla razionalità pianificatrice all'apprendimento intersistemico delle scelte d'innovazione strategica 1.066
Collaborazione e apprendimento ne processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche 1.066
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918 1.064
Expectations and service quality: perceived performance at low-season events 1.060
Resident's perceptions of impacts of ship tourism and their preferences toward different types of tourism 1.054
La sfida della co-creazione di valore nelle destinazioni turistiche: una proposta di analisi 1.045
Il golf in Sardegna: opportunità di sviluppo o minaccia ambientale? 975
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations 967
Le capacità di collaborazione e apprendimento nel processo di co-creazione di valore in un circuito di moneta complementare. Il caso dell’ecosistema Sardex 953
Organisational culture as a fundamental condition for the implementation of quality in the implementation of quality in the care sector : the case of Brotzu Hospital 837
Organisational culture as a fundamental condition for the implementation of quality in the health care sector: the case of G. Brotzu Hospital, Cagliari 740
Situazione attuale della certificazione di qualità nelle imprese in Italia 722
L’impresa minore nei moderni canali di distribuzione 651
Distretti industriali e competitività delle imprese 599
Competitività e adeguamento strategico nelle imprese: la rilevanza di una idonea rete normativo-comportamentale 575
La coesione socio-economica tra esigenze di integrazione e spinte alla disgregazio-ne 561
Identifying and measuring the impact of cultural events on hotels’ performance 547
Il sapere relazionale nell’attuale realtà delle imprese 545
L'attuale fase di liberalizzazione degli scambi con particolare riferimento alle im-prese delle aree da sviluppare 543
Il Mezzogiorno d’Italia e la programmazione dei Fondi strutturali per il periodo 2000 – 2006 535
L’integrazione economica e commerciale nell’area dell’Oceano Pacifico 515
I Programmi Integrati Mediterranei 477
Il processo decisionale e le reti neuronali 475
Implicazioni dell'utilizzo del venture capital per la copertura del fabbisogno finan-ziario delle imprese di minori dimensioni 451
I costi di localizzazione delle imprese 447
Collaboration and learning processes in value co-creation: a destination perspective 371
Il ruolo delle piccole e medie imprese nello sviluppo delle aree in ritardo: il caso Sardegna 357
Localismo e sostenibilità dei prodotti freschi a libero servizio nelle strategie della moderna distribuzione 220
null 52
Totale 68.129
Categoria #
all - tutte 79.063
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 79.063


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019647 0 0 0 0 0 0 0 0 0 234 254 159
2019/202012.237 698 404 106 255 3.720 2.437 1.721 583 442 469 511 891
2020/202119.275 970 950 1.092 5.369 3.616 1.994 1.604 1.088 324 605 821 842
2021/20225.151 339 659 215 175 357 637 339 239 251 377 714 849
2022/20237.018 625 877 685 652 583 535 439 562 491 624 599 346
2023/20247.742 609 681 393 552 826 1.640 1.514 703 511 313 0 0
Totale 68.129