MELIS, GIUSEPPE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 83.938
NA - Nord America 3.513
AS - Asia 1.707
SA - Sud America 226
AF - Africa 38
OC - Oceania 16
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
Totale 89.440
Nazione #
IT - Italia 82.354
US - Stati Uniti d'America 3.434
CN - Cina 711
SG - Singapore 611
SE - Svezia 346
UA - Ucraina 342
GB - Regno Unito 181
FR - Francia 178
BR - Brasile 168
DE - Germania 164
FI - Finlandia 100
VN - Vietnam 97
IN - India 60
CA - Canada 43
ES - Italia 34
AR - Argentina 30
KR - Corea 29
CH - Svizzera 28
BE - Belgio 26
MX - Messico 24
NL - Olanda 23
ZA - Sudafrica 22
HR - Croazia 19
JP - Giappone 19
PT - Portogallo 19
TR - Turchia 19
PL - Polonia 18
RO - Romania 17
PH - Filippine 16
PK - Pakistan 16
GR - Grecia 14
ID - Indonesia 14
TW - Taiwan 14
AU - Australia 11
IR - Iran 11
BD - Bangladesh 10
HK - Hong Kong 10
IE - Irlanda 10
RU - Federazione Russa 10
MY - Malesia 9
CO - Colombia 8
CZ - Repubblica Ceca 8
JO - Giordania 8
HU - Ungheria 7
IQ - Iraq 7
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 7
AT - Austria 5
BG - Bulgaria 5
DK - Danimarca 5
NZ - Nuova Zelanda 5
PY - Paraguay 5
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 5
UZ - Uzbekistan 5
AE - Emirati Arabi Uniti 4
BO - Bolivia 4
EE - Estonia 4
KE - Kenya 4
LK - Sri Lanka 4
NO - Norvegia 4
RS - Serbia 4
AZ - Azerbaigian 3
CL - Cile 3
IL - Israele 3
JM - Giamaica 3
MA - Marocco 3
PA - Panama 3
TH - Thailandia 3
VE - Venezuela 3
BH - Bahrain 2
BN - Brunei Darussalam 2
DZ - Algeria 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
EU - Europa 2
GT - Guatemala 2
KG - Kirghizistan 2
LT - Lituania 2
MD - Moldavia 2
PE - Perù 2
SA - Arabia Saudita 2
AF - Afghanistan, Repubblica islamica di 1
AL - Albania 1
AM - Armenia 1
AO - Angola 1
CR - Costa Rica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GH - Ghana 1
IS - Islanda 1
KW - Kuwait 1
KZ - Kazakistan 1
LB - Libano 1
LV - Lettonia 1
NP - Nepal 1
OM - Oman 1
SI - Slovenia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TN - Tunisia 1
TT - Trinidad e Tobago 1
Totale 89.437
Città #
Cagliari 78.738
Uta 1.927
Chandler 408
Ashburn 337
Singapore 322
Dallas 230
Nyköping 212
Boardman 202
Fairfield 165
Beijing 159
Ann Arbor 158
Jacksonville 156
Woodbridge 154
Houston 148
Rome 116
Wilmington 108
Dearborn 104
Los Angeles 82
Milan 73
Hefei 66
Nanjing 63
Boston 62
Cambridge 62
Seattle 58
Shanghai 49
Dong Ket 44
Redwood City 44
Santa Clara 43
Helsinki 40
Munich 40
Sassari 40
Naples 35
Florence 31
Buffalo 30
Seoul 29
Turin 23
Verona 23
Brussels 22
Jiaxing 22
Shenyang 22
Catania 21
Guangzhou 21
New York 20
São Paulo 20
Council Bluffs 19
The Dalles 17
Bologna 16
Ho Chi Minh City 15
Napoli 15
San Diego 15
Tokyo 15
Warsaw 15
Hanoi 14
Hebei 14
Pune 14
Nanchang 13
Washington 13
Atlanta 12
Capoterra 12
Chicago 12
Toronto 12
Augusta 11
Brescia 11
Changsha 11
Johannesburg 11
San Jose 11
Zurich 11
Bari 10
Montreal 10
Tianjin 10
Mountain View 9
Northampton 9
Padova 9
Turku 9
Aveiro 8
Caravaggio 8
Chennai 8
Falkenstein 8
Madrid 8
Monza 8
Orange 8
San Mateo 8
Udine 8
Ales 7
Brno 7
Brooklyn 7
Budapest 7
Denver 7
Edinburgh 7
Frankfurt am Main 7
Genoa 7
Jinan 7
Kunming 7
Leawood 7
Mexico City 7
Modena 7
Monserrato 7
Oristano 7
Palermo 7
Taipei 7
Totale 85.295
Nome #
La percezione della territorializzazione di una marca: il caso Ichnusa 3.019
Il sapere relazionale nell’attuale realtà delle imprese 2.996
Il territorio nelle strategie di branding di un'impresa internazionale 2.845
La segmentazione emozionale negli eventi culturali: una analisi dei cluster 2.465
Exploring the factors behind resistance to innovation in typical food Sector in Sardinia: a qualitative study 2.317
Le emozioni come variabile di segmentazione e fattore di moderazione della soddisfazione in ambito museale 2.123
La rilevanza delle variabili di contesto, motivazionali e socio-demografiche nel livello di soddisfazione dei partecipanti ad un evento culturale: il caso Sartiglia 2.117
L’impatto degli eventi a valenza turistica. Tre casi a confronto 2.081
The Digital Divide in Sardinia: a case study 2.080
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations: A supply-side perspective 2.072
La crescente complessità delle scelte strategiche 2.072
How Social Media Platform can Support Value Cocreation Activities in Healthcare 2.014
La rilevazione della Customer Experience nel caso degli eventi 1.960
User-Generated Content and Its Influence on Tourists’ Choices: How Do the Spanish Make Hotel Reservations Online? 1.944
La misurazione delle performance nelle destinazioni turistiche 1.941
Sustainability: actions speak louder than words 1.806
La definizione del concetto di autenticità nelle destinazioni turistiche: un approccio fondato sul laddering 1.803
Aspects and determinants in the demand for school’s educational tourism: the case of a Mediterranean island 1.798
Lo stakeholder engagement nei processi di co-creazione di valore: il caso di alcune esperienze in ambito turistico 1.765
Driving first time spectators and repeat spectators to cultural events: "Sa Sartiglia" Carnival, Sardinia (Italy) 1.752
Learning from a wrong consumer perception. Bridging the gap between created value and perceived value 1.743
The purchasing decision-making process in scholastic educational travel 1.666
Collaborazione e apprendimento ne processi di co-creazione di valore. Il caso delle destinazioni turistiche 1.648
CRUISE TOURISM IMPACT: A CLUSTER ANALYSIS 1.602
Il golf in Sardegna: opportunità di sviluppo o minaccia ambientale? 1.569
Sustainable dolphin watching tours as a tool to increase public awareness of marine conservation. A comparative analysis between two Mediterranean destinations and implications for management 1.533
L'integrazione delle competenze e l'ampliamento dei confini per la gestione delle scelte d'innovazione strategica 1.524
L'innovazione delle scelte strategiche in condizioni di crescente complessità. Risorse, processi e competenze per la creazione di valore nel nuovo scenario competitivo 1.519
Mother yeast as a successfully entrepreneurial innovation: the case history of Porta1918 1.517
Turismo crocieristico e percezioni della popolazione residente: i risultati di un’analisi cluster 1.476
Residents perceptions of the impact of ship tourism and their preferences for different types of tourism 1.420
Premesse strategiche, organizzative e culturali per il miglioramento della qualità delle aziende sanitarie 1.404
The other season: how to extend the touristic period by golfing investments in Sardinia 1.401
Resident's perceptions of impacts of ship tourism and their preferences toward different types of tourism 1.391
Are all online hotel prices created dynamic? An empirical assessment 1.376
Expectations and service quality: perceived performance at low-season events 1.367
What “qualities” does the shop have in order to involve consumers emotionally? 1.353
Driving First-Time and Repeat Spectators to Cultural Events 1.321
Organisational culture as a fundamental condition for the implementation of quality in the implementation of quality in the care sector : the case of Brotzu Hospital 1.313
La sfida della co-creazione di valore nelle destinazioni turistiche: una proposta di analisi 1.312
Il cibo locale nelle strategie di destination marketing: implicazioni manageriali ed evidenze empiriche 1.310
Dalla razionalità pianificatrice all'apprendimento intersistemico delle scelte d'innovazione strategica 1.301
Conceptualizing the value co-creation challenge for tourist destinations 1.235
Le capacità di collaborazione e apprendimento nel processo di co-creazione di valore in un circuito di moneta complementare. Il caso dell’ecosistema Sardex 1.224
Situazione attuale della certificazione di qualità nelle imprese in Italia 1.020
Organisational culture as a fundamental condition for the implementation of quality in the health care sector: the case of G. Brotzu Hospital, Cagliari 949
L’impresa minore nei moderni canali di distribuzione 828
Identifying and measuring the impact of cultural events on hotels’ performance 823
Distretti industriali e competitività delle imprese 712
La coesione socio-economica tra esigenze di integrazione e spinte alla disgregazio-ne 707
Competitività e adeguamento strategico nelle imprese: la rilevanza di una idonea rete normativo-comportamentale 706
L'attuale fase di liberalizzazione degli scambi con particolare riferimento alle im-prese delle aree da sviluppare 660
L’integrazione economica e commerciale nell’area dell’Oceano Pacifico 633
Il Mezzogiorno d’Italia e la programmazione dei Fondi strutturali per il periodo 2000 – 2006 631
Il processo decisionale e le reti neuronali 591
I Programmi Integrati Mediterranei 574
Collaboration and learning processes in value co-creation: a destination perspective 574
I costi di localizzazione delle imprese 568
Implicazioni dell'utilizzo del venture capital per la copertura del fabbisogno finan-ziario delle imprese di minori dimensioni 567
Localismo e sostenibilità dei prodotti freschi a libero servizio nelle strategie della moderna distribuzione 525
Il ruolo delle piccole e medie imprese nello sviluppo delle aree in ritardo: il caso Sardegna 477
Digital transformations, entrepreneurship and culture in Sardinia's traditional sector of sheep and goat farming 348
Green Tracks: The Role of Monumental Railways in Promoting Eco-Sustainable Business in Slow Tourism 273
Social media patient engagement in healthcare: an Italian case study 56
Collaborative practices of local operators: Connecting DART model to sense of community in DMO constitution 20
Totale 89.737
Categoria #
all - tutte 109.756
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 109.756


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20217.278 0 0 0 0 0 1.994 1.604 1.088 324 605 821 842
2021/20225.151 339 659 215 175 357 637 339 239 251 377 714 849
2022/20237.018 625 877 685 652 583 535 439 562 491 624 599 346
2023/20249.617 609 681 393 552 826 1.640 1.514 703 511 473 868 847
2024/202517.591 3.420 3.969 1.934 4.115 993 1.367 1.088 64 159 126 176 180
2025/20262.142 398 146 491 316 362 429 0 0 0 0 0 0
Totale 89.737