FANARI, RACHELE

FANARI, RACHELE  

DIPARTIMENTO DI PEDAGOGIA, PSICOLOGIA, FILOSOFIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 79 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A Sequential-Longitudinal Study On the Origins of Theory of Mind Abilities in CHildren with ASDs 1-gen-2013 Fadda, Roberta; Parisi, M; Fanari, Rachele; Rollo, D; Foscoliano, M; Doneddu, Gs - -
Abilità visuo-spaziali e pre-matematica 1-gen-2013 Meloni, Carla; Fanari, Rachele; Altoè, G. - -
Acquiring regular and irregular inflection in a language with verb classes 1-gen-1998 Orsolini, M; Fanari, Rachele; Bowles, H. LANGUAGE AND COGNITIVE PROCESSES -
Affective variables and cognitive performances during exercise in a group of adults with type 2 diabetes mellitus 1-gen-2020 Guicciardi, Marco; Fadda, Daniela; Fanari, Rachele; Doneddu, Azzurra; Crisafulli, Antonio FRONTIERS IN PSYCHOLOGY -
Analizability in Idiom Recognition 1-gen-2001 Tabossi, P; Wolf, K; Fanari, Rachele - -
Apprendere il linguaggio attraverso il contatto col testo: l’acquisizione del passato remoto nei bambini italiani 1-gen-1995 Orsolini, M; Fanari, Rachele - -
Apprendere la morfologia attraverso il contatto con il testo: l'acquisizione del passato remoto nei bambini 1-gen-1996 Fanari, Rachele; Orsolini, M. STUDI DI PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE -
Cambiamenti nello sviluppo semantico in bambini di 3, 4 e 5 anni 1-gen-2010 Santese, A; Orsolini, M; Belacchi, C; Fanari, Rachele; Masciarelli, G; Desimoni, M. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA -
Chess training effect on meta-cognitive processes and academic performance 1-gen-2019 Meloni, Carla; Fanari, Rachele - IADIS Press
La comprensione dei pronomi clitici nei bambini 1-gen-1994 Orsolini, M; Fanari, Rachele; DI GIACINTO, P. GIORNALE ITALIANO DI PSICOLOGIA -
Comprensione del sarcasmo in bambini con Disturbo dello Spettro Autistico ad Alto Funzionamento 1-gen-2019 Barberio, Nina; Mariano, Melania; Fadda, Roberta; Mazza, Monica; D'Amico, Simonetta; Fanari, Rachele - -
La decomponibilità delle espressioni idiomatiche 1-gen-2001 Fanari, Rachele; Wolf, K; Tabossi, P. - -
Decomposability in idiom comprehension 1-gen-2001 Fanari, Rachele; Wolf, K; Tabossi, P. - -
Descriptive norms for 245 Italian idiomatic expressions 1-gen-2011 Tabossi, P; Arduino, L; Fanari, Rachele BEHAVIOR RESEARCH METHODS -
Difficolta' di lettura nei bambini 1-gen-2005 Orsolini, M; Fanari, Rachele; Maronato, C. - Carocci Editore
Does chess training affect meta-cognitive processes and academic performance? 1-gen-2021 Meloni, Carla; Fanari, Rachele - Springer
Early Numerical Competence and Number Line Task Performance in Kindergarteners 1-gen-2017 Fanari, Rachele; Meloni, Carla; Massidda, Davide - IADIS Press
Effects of drinking supplementary water at school on cognitive performance in children 1-gen-2012 Fadda, Roberta; Rapinett, G; Grathwohl, D; Parisi, M; Fanari, Rachele; Calo', CARLA MARIA; Schmitt, J. APPETITE -
Effetti di un training di potenziamento delle abilità nell’ambito della pre-matematica 1-gen-2012 Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele - ESPRESS EDIZIONI srl
Fattori predittivi della prestazione al Number Line Task in bambini prescolari 1-gen-2015 Fanari, Rachele; Meloni, Carla; Massidda, Davide - -