Nel volume si dà una lettura della pedagogia rousseauiana al di fuori dei percorsi usuali. Se ne analizzano i rapporti con la scienza giuridica, con le scienze motorie e con la medicina.

Rileggendo l’Emilio. Itinerari di pedagogia rousseauiana

ZEDDA, MICHELE
2003

Abstract

Nel volume si dà una lettura della pedagogia rousseauiana al di fuori dei percorsi usuali. Se ne analizzano i rapporti con la scienza giuridica, con le scienze motorie e con la medicina.
8883584082
Rousseau; utopia e idealità; corporeità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Rileggendo l'Emilio - Zedda.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione pre-print
Dimensione 7.79 MB
Formato Adobe PDF
7.79 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/11609
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact