Social Media Geographic Information for urban space analysis: the case of Expo Milano 2015 / Gallo R; Campagna M; Massa P; Rabino G. - (2016), pp. 307-312. ((Intervento presentato al convegno INPUT 2016 – 9th International Conference on Innovation in Urban and Regional Planning – e-agorà for the transition toward resilient communities tenutosi a Torino nel 14-15 September 2016.
Titolo: | Social Media Geographic Information for urban space analysis: the case of Expo Milano 2015 |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Handle: | http://hdl.handle.net/11584/187868 |
ISBN: | 978-88-9052-964-1 |
Tipologia: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
2016 Gallo Campagna Massa Rabino INPUT 2016.pdf | versione editoriale | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.