Per la collana "I Maestri dell’Arte Sarda", la monografia esamina un esaustivo percorso della figura di uno dei più rappresentativi artisti della Sardegna, attraverso tematiche ricorrenti. Il suo nuovo modo di dipingere, che lo distingue dagli artisti sardi contemporanei, è sempre letto attraverso la sua personale teoria sull'arte "immaginativa".

Pietro Antonio Manca

FRONGIA, MARIA LUISA
2006-01-01

Abstract

Per la collana "I Maestri dell’Arte Sarda", la monografia esamina un esaustivo percorso della figura di uno dei più rappresentativi artisti della Sardegna, attraverso tematiche ricorrenti. Il suo nuovo modo di dipingere, che lo distingue dagli artisti sardi contemporanei, è sempre letto attraverso la sua personale teoria sull'arte "immaginativa".
2006
88-89188-59-6
Arte Novecento ; Sardegna; Antroposofia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/19587
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact