Il problema dell'identità teorica delle scienze motorie viene analizzato valorizzando la prospettiva umanistica e pedagogica, l'unica capace di far dialogare le diverse posizioni in cui tradizionalmente è diviso questo sapere. La questione psicofisica è altrettanto determinante per configurarne l'identità.
Pedagogia del corpo. Introduzione alla ricerca teorica in educazione fisica
ZEDDA, MICHELE
2006-01-01
Abstract
Il problema dell'identità teorica delle scienze motorie viene analizzato valorizzando la prospettiva umanistica e pedagogica, l'unica capace di far dialogare le diverse posizioni in cui tradizionalmente è diviso questo sapere. La questione psicofisica è altrettanto determinante per configurarne l'identità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pedagogia del corpo - Michele Zedda.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
19.46 MB
Formato
Adobe PDF
|
19.46 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.