Si presentano i risultati delle analisi archeometriche condotte sulla ceramica a v.n. di imitazione proveniente dallo scavo dell'ex mercato di Olbia; si è riscontrato che la maggior parte della documnetazione non è di produzione locale, ma potrebbe venire da area africana.
Indagini archeometriche sulla ceramica punica a vernice nera dall’ex Mercato di Olbia
DEL VAIS, CARLA;
2009-01-01
Abstract
Si presentano i risultati delle analisi archeometriche condotte sulla ceramica a v.n. di imitazione proveniente dallo scavo dell'ex mercato di Olbia; si è riscontrato che la maggior parte della documnetazione non è di produzione locale, ma potrebbe venire da area africana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



