L’integrazione delle TIC nella pratica didattica a livello di scuola primaria e secondaria di primo grado: il caso di un’esperienza di formazione sul software Cabri Géomètre / POLO M; MALLOCI P; MONTIS A. - (2006), pp. 151-162. ((Intervento presentato al convegno DIDAMATICA tenutosi a Cagliari nel 11-13 Maggio 2006.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | L’integrazione delle TIC nella pratica didattica a livello di scuola primaria e secondaria di primo grado: il caso di un’esperienza di formazione sul software Cabri Géomètre | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11584/24558 | |
Tipologia: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.