Il contributo indica come alcuni tratti basilari del Metodo Feuerstein possano essere rintracciati anche in altri modelli e strategie didattiche volti a migliorare l’apprendimento degli studenti: istruzione diretta, feedback, l'apprendistato cognitivo.
Un confronto mediato dall’esperienza personale fra il metodo Feuerstein e altri modelli didattici
Marta Pellegrini
2017-01-01
Abstract
Il contributo indica come alcuni tratti basilari del Metodo Feuerstein possano essere rintracciati anche in altri modelli e strategie didattiche volti a migliorare l’apprendimento degli studenti: istruzione diretta, feedback, l'apprendistato cognitivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2017_Aracne_Capitolo Guetta._Feuerstainpdf.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
1.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.27 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.