"Gender Studies in the Age of Globalization" è un vasto progetto culturale sviluppato dall'omonima conferenza internazionale che si è tenuta a Bucarest nel giugno 2011 e si concentra in particolare sulle dinamiche di genere dell'era contemporanea. Specialisti di 36 paesi hanno contribuito, nelle loro diverse discipline, a questo lavoro di dieci volumi. Il terzo volume, scritto da Mihăilă, Oktapoda e Honicker, è dedicato a due temi principali in una società modellata da dinamiche globalizzanti: rappresentazioni del genere nella pubblicità, in televisione e nella tecnologia e rappresentazioni del corpo maschile e femminile.
Gender Studies in the Age of Globalization : note de lecture du troisième volume
Albano M
Writing – Original Draft Preparation
;
2014-01-01
Abstract
"Gender Studies in the Age of Globalization" è un vasto progetto culturale sviluppato dall'omonima conferenza internazionale che si è tenuta a Bucarest nel giugno 2011 e si concentra in particolare sulle dinamiche di genere dell'era contemporanea. Specialisti di 36 paesi hanno contribuito, nelle loro diverse discipline, a questo lavoro di dieci volumi. Il terzo volume, scritto da Mihăilă, Oktapoda e Honicker, è dedicato a due temi principali in una società modellata da dinamiche globalizzanti: rappresentazioni del genere nella pubblicità, in televisione e nella tecnologia e rappresentazioni del corpo maschile e femminile.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.