Questo volume raccoglie alcuni contributi prodotti nell’ambito delle ricerche finanziate dalla legge regionale n. 7 del 2007 dai giovani ricercatori ospitati del Dipartimento storico politico internazionale dell’età moderna e contemporanea, oggi confluito nel nuovo Dipartimento di scienze sociali e delle istituzioni dell’Università di Cagliari. L’edizione dei lavori è ispirata dal proposito di condividere con la comunità scientifica i primi risultati di ricerche che hanno costituito un momento formativo importante per la nuova generazione di studiosi.
Studi storici politici internazionali. Rassegna dei risultati delle attività dei giovani ricercatori del DISPI dell'Università di Cagliari
Ibba, R.;Seddone, A.
2013-01-01
Abstract
Questo volume raccoglie alcuni contributi prodotti nell’ambito delle ricerche finanziate dalla legge regionale n. 7 del 2007 dai giovani ricercatori ospitati del Dipartimento storico politico internazionale dell’età moderna e contemporanea, oggi confluito nel nuovo Dipartimento di scienze sociali e delle istituzioni dell’Università di Cagliari. L’edizione dei lavori è ispirata dal proposito di condividere con la comunità scientifica i primi risultati di ricerche che hanno costituito un momento formativo importante per la nuova generazione di studiosi.| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ibba-stampa.pdf
Solo gestori archivio
Descrizione: Libro
Tipologia:
versione editoriale (VoR)
Dimensione
3.7 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.7 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I metadati presenti in IRIS UNICA sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono protetti da diritto d'autore, salvo diversa indicazione.



