Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 57
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il progetto "Diffusione e divulgazione delle Scienze Matematiche in Sardegna, Materiali per una ricostruzione storica (sec. XVII-XIX), fase 2a In corso di stampa Polo, Maria; Scoth, Roberto L'EDUCAZIONE MATEMATICA CRSEM
Dialogical interactions mediated by technology in mathematics education 1-gen-2022 Albano, G; Polo, M; Mollo, M; Marsico, G DIALOGIC PEDAGOGY -
An Online Collaborative Approach for Fostering Argumentative Thinking in Mathematics 1-gen-2021 Dello Iacono, U; Pierri, A; Polo, M THE INTERNATIONAL JOURNAL FOR TECHNOLOGY IN MATHEMATICS EDUCATION -
Technology to enable new paradigms of teaching/learning in mathematics: the digital interactive storytelling case 1-gen-2020 Albano, G.; Coppola, C.; Dello Iacono, U.; Fiorentino, G.; Pierri, A.; Polo, M. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
Mathématiques et Sciences: un cas de coopération entre enseignants et chercheurs pour l’amélioration des pratiques 1-gen-2019 Polo, Maria - Site de formation de Rennes (France)
A social network analysis approach to a digital interactive storytelling in mathematics 1-gen-2019 Polo, M.; Iacono, U. D.; Fiorentino, G.; Pierri, A. JE-LKS. JOURNAL OF E-LEARNING AND KNOWLEDGE SOCIETY -
The professional development of mathematics teachers: generality and specificity 1-gen-2017 Polo, M - Springer International Publishing
Didattica laboratoriale e costruzione di competenze nell’insegnamento/apprendimento della matematica 1-gen-2017 Polo, Maria ANNALI ONLINE... DELLA DIDATTICA E DELLA FORMAZIONE DOCENTE -
Trasversalità dell’educazione linguistica e dell’educazione matematica in un curricolo verticale. Studio di caso sulla fissità funzionale del lessico, 1-gen-2016 Polo, Maria - Aracne
E-learning e Didattica della Matematica, (Editoriale) 1-gen-2013 Polo, Maria - -
Généralité et spécificité dans la formation des enseignants de mathématiques. Le cas de la formation continue 1-gen-2013 Polo, Maria QUADERNI DI RICERCA IN DIDATTICA GRIMED
Geometria in movimento. Strumenti, problemi e costruzioni per attività laboratoriali in classe 1-gen-2013 Polo, Maria; Malloci, P; Sanna, D. L'EDUCAZIONE MATEMATICA -
Autoapprendimento, autovalutazione e comunità di apprendimento in un corso di matematica su piattaforma 1-gen-2013 Polo, Maria L'EDUCAZIONE MATEMATICA -
Les différentes pensées mathématiques et leur développement dans le curriculum. Compte rendu du Groupe de Travail n°3 1-gen-2012 Carranza, P; Cyr, S; Durand Guerrier, V; Polo, Maria - -
Teachers and the emergence of Mathematical Knowledge against the backdrop of system theory 1-gen-2012 Polo, Maria; Cirina, L; Alberti, M; Paoli, Francesco - World Scientific
IL PROGETTO "DIFFUSIONE E DIVULGAZIONE DELLE SCIENZE MATEMATICHE IN SARDEGNA. MATERIALI PER UNA RICOSTRUZIONE STORICA (SEC. XVII-XIX) 1-gen-2012 Polo, Maria; Scoth, Roberto L'EDUCAZIONE MATEMATICA -
The systemic nature of the Theory of didactic situations in Mathematics (TDSM), 1-gen-2012 Mocci, S; Polo, Maria; Sechi, C; Penna, MARIA PIETRONILLA - World Scientific
Construction d’une culture scientifique pour tous: engagement de l’enseignant et de l’élève dans la rupture de pratiques habituelle 1-gen-2012 Lai, S; Polo, Maria - -
The systemic nature of the Theory of didactic situations in Mathematics (TDSM). Proceedings of the 5th National Conference on Systems Science 1-gen-2012 Mocci, S; Polo, Maria; Sechi, C; Penna, MARIA PIETRONILLA - World Scientific
Is the theory of educational situations in Mathematics (TESM) a real systemic theory? 1-gen-2012 Mocci, S; Polo, Maria; Sechi, Cristina; Penna, MARIA PIETRONILLA - World Scientific
Mostrati risultati da 1 a 20 di 57
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile