IL BURNOUT DEGLI INSEGNANTI: UN CONTRIBUTO EMPIRICO CENTRATO SUL MODELLO SASB-ASCI / PEDDITZI MARIA LUISA. - (2006), pp. 224-225. ((Intervento presentato al convegno XX CONGRESSO NAZIONALE DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO tenutosi a DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA, UNIVERSITA' DI VERONA nel 15-17 settembre 2006.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | IL BURNOUT DEGLI INSEGNANTI: UN CONTRIBUTO EMPIRICO CENTRATO SUL MODELLO SASB-ASCI | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11584/21956 | |
Tipologia: | 4.2 Abstract in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.