Evoluzione dei modelli e delle strategie di comunicazione universitaria in seguito al grande sviluppo di Internet e dei social media. Implicazioni per il lavoro del comunicatore universitario rispetto al ciclo di vita dello studente e alla definizione di una social media strategy per l'ateneo.

Comunicazione universitaria. Evoluzione, sfide e nuovi modelli

Lovari A
2014-01-01

Abstract

Evoluzione dei modelli e delle strategie di comunicazione universitaria in seguito al grande sviluppo di Internet e dei social media. Implicazioni per il lavoro del comunicatore universitario rispetto al ciclo di vita dello studente e alla definizione di una social media strategy per l'ateneo.
2014
comunicazione pubblica; comunicazione universitaria; social media
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11584/247898
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact