Cutaneous drug eruption with an interface dermatitis pattern due to anti-tumour necrosis factor-alpha agents: A relevant class-effect

Rongioletti, Franco
Membro del Collaboration Group
;
2010

Aged; Antibodies, monoclonal; Antirheumatic agents; Arthritis, psoriatic; Drug eruptions; Erythema; Etanercept; Humans; Immunoglobulin G; Infliximab; Lichenoid eruptions; Male; Middle aged; Receptors, tumor necrosis factor; Skin; Tumor necrosis factor-alpha
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
garcovich drug eruption antitnf.pdf

accesso aperto

Tipologia: versione editoriale
Dimensione 1.27 MB
Formato Adobe PDF
1.27 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11584/256215
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 2
  • Scopus 9
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 9
social impact